Walter Alfredo Novellino mette in guardia l'Avellino per la sfida di Parma: "Ben attenti però a tenere la strada.Potrebbe interessarti
Pezzotto, dopo DAZN arriva la Lega: risarcimenti più salati per i "pirati" del calcio
Bologna, Cambiaghi esulta: “Atmosfera incredibile, vittoria da grande squadra”
La Juve Stabia stende il Palermo: il gol di Cacciamani riporta le Vespe in zona paly off
Turchia, terremoto nel calcio: arrestati 17 arbitri e il presidente di un club per scommesse illegali
Incontriamo una squadra in salute, forte ma sarà il campo a dire la verità. Noi stiamo bene; qualche problemino a qualche giocatore, ma nel complesso siamo pronti. In casa si fa sempre un po' più fatica, visto che si deve costruire e bisogna aprirsi, ma il Parma ha comunque una struttura importante contro cui dovremo prendere precauzioni e, naturalmente, sfruttare le nostre caratteristiche e le nostre strutture.
Sarà una partita di quelle che a me piace giocare avendo elementi che potranno far bene, al di là del gioco e dei moduli, l'importante sarà l'approccio: non amo le vie di mezzo, non mi piacciono le auto che salgono di numero di giri lentamente, ma quelle che azionano il turbo, domani proveremo a farlo, senza però rischiare di sbiellare il motore.
Siamo una squadra che gioca al calcio cui in questo momento mancano i risultati, parecchi, ma dico che alla fine chi gioca bene, vince. Vero è che abbiamo dei difetti ma li correggeremo, miglioreremo; ovvio che proveremo a rimediare alle difficoltà. Il turn over? Il mio passato è chiudere e ripartire»"
Notizie del giorno
- 14:00
- 13:40
- 12:44
- 12:32
- 12:20
- 12:08
- 11:29
- 11:10
- 10:44
- 10:19
- 08:46
- 08:15
- 07:50
- 07:34
- 06:41
- 06:24






