Il 27, 28 e 29 ottobre prende il via al Magma Teatro Club la stagione teatrale con lo spettacolo della Compagnia Libera Scena Ensamble: “Visite” da Vargas Llosa per la regia di Niko Mucci.
Siamo a Londra. Prestigioso hotel. Cico un ricco uomo d’affari , è nella sua stanza. Apre la porta ad una donna. Raquel dice di essere la sorella del suo antico amico Paulo. Una donna piacente ed affascinante che giunge improvvisamente. Cico non l’ha mai vista, non ha mai sentito parlare di lei, non ha mai saputo che esistesse. Chi è?La verità. Ecco cosa vuole Cico. Perché quella donna è lì, davanti a lui? Perché gli sta raccontando tutte quelle storie? Poi l’uomo capisce da sé. Ci sono pause di disagio. Rimandi di confessioni, ricordi, lettere mai spedite e rimproveri.
Il teatro è moltiplicazione di tempi, di finzioni, lo spazio privilegiato per rappresentare la magia di cui è intessuta la vita che inventiamo perché non possiamo viverla davvero, ma solo sognarla grazie alle splendide menzogne della finzione.

Orario spettacoli: venerdì e sabato ore 20.30 e domenica ore 19.00
– ampio parcheggio privato gratuitoInfo e prenotazioni: 340 933 11 71 (Tel., sms, Whatsapp)

Il Magma Teatro Club è accreditato per il Bonus docente e per il Bonus 18 anni

Nessun tag trovato per questo articolo.

Cronache Tv



Ultimi Video dai TG

Altro Rubriche

Ti potrebbe interessare..