AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 08:03
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 08:03
12.2 C
Napoli

Uccide l’uomo che ha violentato la figlia di sei anni: arrestata mamma a Naples in Florida

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

L’americana Connie Serbu è accusata di omicidio, con il delitto maturato in circostanze particolari: la donna è accusata di aver ucciso il giovane Xavier Sierra, 18 anni, perché questi avrebbe violentato la sua figlia di 6. Il fatto è avvenuto in una foresta della città di Naples, in Florida. La Serbu avrebbe sparato alla vittima in una foresta. Il corpo di Sierra è stato effettivamente ritrovato con una ferita di arma da fuoco. Connie Serbu, che è madre di due bambini, avrebbe attirato il 18enne nel posto dove si è poi consumato il delitto lo scorso 7 luglio. Ed una volta compiuta la propria vendetta, quando gli ufficiali sono giunti sul luogo interessato, lei avrebbe detto che non le importava nulla: “Non mi importa, ha violentato mia figlia, non mi importa, ha sodomizzato mia figlia…mi ha raccontato tutto quello che è accaduto”.

Tra l’altro quello stesso giorno John Vargas, fratello di Connie Serbu e che era malato mentalmente, è stato trovato morto nelle vicinanze. Stando ai rapporti della polizia, quest’ultimo era stato ‘assoldato’ dalla sorella per uccidere Xavier Sierra, ma avrebbe avuto la peggio in una colluttazione con la vittima a causa di un colpo subito all’addome. I documenti giudiziari indicano che tutto era nato dopo che a maggio 2016 la bambina vittima degli abusi sessuali aveva raccontato alla madre quanto successo tempo prima. La scusa di Connie e del fratello per attirare il giovane nei boschi era stata il voler costruire un letto a castello dietro pagamento. Quando quest’ultimo ha capito quali fossero le reali intenzioni dei due, si sarebbe dato alla fuga in seguito ad una lotta con Vargas. Lo stesso Sierra avrebbe esploso dei colpi di arma da fuoco uccidendo proprio Vargas, prima di morire a sua volta. E lo scorso 25 agosto Connie Serbu è stata arrestata per omicidio di secondo grado. Il caso è attualmente sottoposto ad una indagine, secondo quanto riportato dai documenti del tribunale.

LEGGI ANCHE

Giugliano, il summit tra le auto era un supermarket della droga: due arresti

di Federica Annunziata 14 Febbraio 2026 - 08:03 08:03

Giugliano  – Un accostamento sospetto tra due auto, una parola di troppo o forse solo il tempismo di una pattuglia impegnata nel controllo del territorio. È finito in manette il pomeriggio di Carmine Roma, 22enne napoletano, ed Eugenio Nocera, residente a Qualiano, sorpresi dai Carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano mentre erano fermi a bordo…

Continua a leggere

Crispano, spaccio in strada: 49enne fermata con 20 dosi di crack e cocaina

di Gustavo Gentile 14 Febbraio 2026 - 07:30 07:30

Le strade di Crispano restano sotto la lente d’ingrandimento dei militari per il contrasto alla vendita di stupefacenti. Durante un servizio di perlustrazione del territorio, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Caivano hanno messo a segno un nuovo arresto, confermando la capillarità dei controlli nell'area nord di Napoli. L'alt della pattuglia Mentre transitavano…

Continua a leggere

Napoli, tentata truffa a un’anziana a Chiaia: 40enne ai domiciliari

di Federica Annunziata 14 Febbraio 2026 - 07:09 07:09

Napoli - I Carabinieri della Stazione di Chiaia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su delega della Procura. Il provvedimento riguarda un quarantenne napoletano, già noto alle forze dell’ordine. Il raggiro del “finto carabiniere” Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’uomo è gravemente indiziato di una…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA