Gli agenti del Commissariato di PS Portici Ercolano hanno arrestato nella serata di ieri, Salvatore Vanacore, 45enne di Portici, con precedenti di Polizia specifici per il reato di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione dell’uomo in Via Moretti, dove, all’interno di una macchina da caffè espresso posta su di un ripiano della cucina, hanno rinvenuto e sequestrato 1 plancia rettangolare di hascisc con la scritta BEST 1, per un peso di circa g.100 e, 2 ovuli di circa g.10 cadauno, avvolti in cellophane.
Inoltre è stato rinvenuto e sottoposto a sequestro, un coltello da cucina con lama di circa 22 cm, un rotolo di cellophane ed una banconota da 50 €.
Il Vanacore è stato condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.
Napoli, Patrizio Bosti junior ai domiciliari
Il magistrato di sorveglianza di Napoli ha concesso gli arresti domiciliari a Patrizio Bosti junior, accogliendo l’istanza presentata dai suoi legali, gli avvocati Domenico Dello Iacono ed Elisabetta Valentino. La decisione arriva a poche settimane dalla condanna a due anni di carcere, con l’esclusione dell’aggravante mafiosa. Il procedimento: evasione dai domiciliari e telefoni in carcere…
Nel nome di Federico Del Prete: il comandante Biagio Chiariello riceve il Premio Nazionale
Napoli– È il nome di Federico Del Prete, il commerciante e sindacalista ucciso dalla camorra il 18 febbraio 2002 perché si oppose con fermezza al pizzo, a fare da fulcro alla sesta edizione del Premio Nazionale che porta il suo nome. Nella giornata di giovedì il riconoscimento è stato assegnato al dottor Biagio Chiariello, comandante…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti