La Polisportiva Basket Agropoli comincia la nuova stagione 2017/2018 nello stesso modo in cui aveva terminato l’annata sportiva precedente: ossia con una sconfitta.
Nel mezzo, la tripla retrocessione che consegna a tutti gli effetti i Delfini al campionato di basket di Serie D. Il turno preliminare di Coppa Campania ”Alfredo Bobbio” regala, tuttavia, uno spunto di semplice lettura per quanto concerne il futuro del team cilentano; Agropoli si è presentata a Parete, in provincia di Caserta, con una squadra di 12 elementi, tutti under a partire dal più ”anziano” Lombardo classe 1998, passando per capitan Bertolini classe 2000 e terminando con Montone e Renna, entrambi classe 2002.
Il risultato finale di 94 – 37 in favore dei padroni di casa lascia ampiamente il tempo che trova, da definirsi persino non rilevante ai fini di un discorso prettamente incentrato sull’aspetto societario del club. Chi c’è al comando del club? Cosa resta del biennale di Coach Alessandro Finelli, carte alla mano ancora il capo allenatore di Agropoli per un altro anno? E’ giusto mandare un gruppo di ragazzini all’avventura in un campionato duro come la D? Per quale motivo la società non ha dato una singola risposta alla piazza ogni qual volta i supporters ne reclamassero, giustamente, avendone diritto? Una serie di lacune, una peggio dell’altra, che destano malumori e preoccupazione in tutto l’ambiente cilentano.
I tifosi chiedono a gran voce la verità, chi accoglierà le loro domande?
Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto
Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto
Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto
Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto
Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto
Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto