La Paganese perde il centrocampista Imperio Carcione per il derby di stasera al Torre contro la Juve Stabia (fischio d’inizio alle 20.30). Una tegola non di poco conto per il tecnico azzurrostellato Massimiliano Favo, che dovrà giocoforza ridisegnare il reparto centrale per far fronte all’assenza del capitano. Già bloccato da una sindrome influenzale nel corso della settimana, l’ex Catanzaro ha dovuto alzare bandiera bianca a causa di un problema ad un dito di un piede. «Vedremo quale sarà la soluzione migliore ha detto Favo nella conferenza stampa della vigilia ma non ci fasciamo di certo la testa».Di certo il trainer napoletano non farà salti di gioia, anche perché la differente condizione fisica della rosa induce a valutare ogni soluzione tattica con molta attenzione soprattutto in mediana dove la Paganese sta accusando un gap di natura atletica. «È questo un aspetto che non posso non evidenziare ha sottolineato il tecnico azzurrostellato e che mi porta a vagliare bene ogni variante tattica. Non è facile convivere con questo tipo di situazione ma abbiamo l’obbligo di portare ogni calciatore ad un livello omogeneo di tenuta fisica».
Maxi-furto da 8,5 milioni: sventato il colpo del secolo sui farmaci salvavita del gruppo Nefrocenter
Ercolano - Un piano studiato nei minimi dettagli, un bottino potenzialmente milionario e una corsa contro il tempo per evitare che farmaci vitali finissero nel "buco nero" del mercato clandestino. È stata battezzata come una delle più brillanti operazioni degli ultimi tempi quella condotta dai Carabinieri della Tenenza di Ercolano, coordinata dal pm Gennaro Damiano della…
Atti dolosi sulle linee AV: fino a 90 minuti di ritardo per i treni tra Roma, Napoli e Firenze Cavi bruciati e danni alle infrastrutture ferroviarie: disagi diffusi sull’Alta Velocità. Indagini in corso su tre episodi distinti. Sabotaggi sulle dorsali dell’Alta Velocità Mattinata di forti disagi sulla rete ferroviaria dell’Alta Velocità tra Roma, Napoli e…
Finto autotrasportatore e targa clonata per sottrarre medicinali destinati ad Alzheimer e sclerosi multipla. Recuperata l’intera refurtiva in un capannone a Casalnuovo: tre denunciati, indagini in corso su eventuali complici. Il colpo: quattro bancali spariti in poche ore Una truffa da film anni Ottanta, con un piano studiato nei dettagli e un bottino da capogiro.…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti