Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Cronaca

Napoli, revolver nascosto in cucina: arrestato 56enne ai Quartieri Spagnoli. IL VIDEO

Pubblicato

il

napoli revolver quartieri spagnoli


Questa notte, nei Quartieri Spagnoli, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia Napoli centro hanno arrestato per detenzione illegale di arma da sparo clandestina e munizioni e per ricettazione della stessa Francesco Silvestro, un 56enne del vico Lungo Montecalvario già noto alle forze dell’ordine.A seguito di perquisizione nella sua casa i militari lo hanno trovato in possesso di un revolver calibro 38 special con matricola abrasa e 6 cartucce nel tamburo, più 41 cartucce dello stesso calibro, 14 calibro 32, 10 calibro 7,65 e 6 calibro 357 magnum. L’arma sarà inviata al ra.c.i.s. di Roma per verificare il suo eventuale utilizzo in fatti di sangue o intimidazione. L’arrestato dopo le formalità di rito è stato rinchiuso a Poggioreale.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Tramonti, schiacciato da un cancello: muore 69enne

Pubblicato

il

tramonti,schiacciato da un cancello
Foto di repertorio

E’ morto in serata il 69enne di Maiori che, oggi pomeriggio, in località Pietre di Tramonti, nel comune di Tramonti, è rimasto schiacciato da un cancello in ferro riportando ferite alla testa.

Subito soccorso da alcune persone presenti in zona, che hanno sollevato la pesante struttura, l’uomo è stato affidato alle cure dei sanitari del 118 che lo hanno trasportato, a bordo di una eliambulanza, all’ospedale “Ruggi” di Salerno dove è deceduto. Sul posto, anche i carabinieri della locale stazione per i rilievi.

Continua a leggere

Le Notizie più lette