Antonio Sorianiello, pregiudicato di 51 anni, era stato arrestato alla fine del mese di aprile, perché responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, motivo per il quale era stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.Nella tarda mattinata di oggi, gli agenti del Commissariato di Polizia San Carlo Arena lo hanno arrestato, nuovamente, per il medesimo reato.Il 51enne, infatti, pur stando ai domiciliari ha continuato a svolgere l’illecita attività.
La Polizia, a seguito di un servizio di osservazione, ha notato un acquirente entrare nell’abitazione del 51enne ed effettuare il consueto scambio soldi/droga.Gli agenti hanno fermato l’acquirente, appena uscito dall’abitazione del pregiudicato, trovandolo in possesso di una dose di cocaina, appena acquistata per la somma di 30 euro .All’atto di voler accedere nell’appartamento di Sorianiello, i poliziotti hanno atteso un po’ prima di entrare.Sequestrata la somma di 265 euro ma nessuna dose di droga è stata rinvenuta nell’abitazione, verosimilmente, proprio in virtù del lasso di tempo trascorso prima di aprire la porta.I poliziotti hanno arrestato Sorianiello, conducendolo alle camere di sicurezza della Questura, in attesa d’esser giudicato, nella giornata di domani, con rito direttissimo.
Maxi-furto da 8,5 milioni: sventato il colpo del secolo sui farmaci salvavita del gruppo Nefrocenter
Ercolano - Un piano studiato nei minimi dettagli, un bottino potenzialmente milionario e una corsa contro il tempo per evitare che farmaci vitali finissero nel "buco nero" del mercato clandestino. È stata battezzata come una delle più brillanti operazioni degli ultimi tempi quella condotta dai Carabinieri della Tenenza di Ercolano, coordinata dal pm Gennaro Damiano della…
Atti dolosi sulle linee AV: fino a 90 minuti di ritardo per i treni tra Roma, Napoli e Firenze Cavi bruciati e danni alle infrastrutture ferroviarie: disagi diffusi sull’Alta Velocità. Indagini in corso su tre episodi distinti. Sabotaggi sulle dorsali dell’Alta Velocità Mattinata di forti disagi sulla rete ferroviaria dell’Alta Velocità tra Roma, Napoli e…
Finto autotrasportatore e targa clonata per sottrarre medicinali destinati ad Alzheimer e sclerosi multipla. Recuperata l’intera refurtiva in un capannone a Casalnuovo: tre denunciati, indagini in corso su eventuali complici. Il colpo: quattro bancali spariti in poche ore Una truffa da film anni Ottanta, con un piano studiato nei dettagli e un bottino da capogiro.…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti