#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 5 Maggio 2025 - 12:00
21 C
Napoli
Mavi sconvolge con brano inedito redatto da LDA e dal...
Al Madrearte di Villaricca giovani visioni e nuovi linguaggi con...
Joe Barbieri presenta il suo nuovo album il 7 maggio...
Napoli, troppi furti: la farmacia si difende con il nebbiogeno...
Maxi-sequestro di 120mila litri di alcol etilico di contrabbando: due...
Benevento, senzatetto aggredisce medico del San Pio, poi minaccia i...
Napoli, altro minore accoltellato in piazza Dante: ha 15 anni
Capri, “l’inchino” della nave da crociera ai Faraglioni: verifica della...
Ospedale lo dichiara morto, ma lui è vivo e chiama...
Barra, a fuoco tre capannoni industriali: nube nera invade la...
Campi Flegrei, nuova ipotesi sul bradisismo: “Prelevare fluidi dal sottosuolo...
Napoli, il sogno quarto scudetto e la sfilata sul bus...
Oroscopo di oggi 5 maggio 2025 segno per segno
Bergamo piange il tifoso ucciso Riccardo Claris
Comicon Napoli, chiusura da record: 183mila presenze in 4 giorni
Sassi contro auto sulle statali vesuviane: feriti e paura, è...
Sorrento, successo a Priora per “L’Isola Ecologica del Tesoro”: raccolti...
Napoli, immigrazione clandestina: arrestato 30enne del Pakistan
Napoli, ruba al supermercato e investe un dipendente: arrestato 76enne
La Juve Stabia esce indenne anche da Brescia nonostante l’arbitro...
Afragola, sfonda la finestra ed entra in casa dell’ex moglie...
Napoli, 14enne accoltellato in piazza Dante
Bergamo, lite tra tifosi Atalanta e Inter: ucciso 19enne della...
Napoli, ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato...
Napoli, pusher beccati nella movida del Vomero
Napoli, armato nella movida di Chiaia: fermato 22enne
Pomigliano, incendio nell’archivio dell’Asl Napoli 3 Sud
Napoli, famiglia israeliana cacciata dal ristorante: “Non vi vogliano”. IL...
Napoli in delirio: a Capodichino la festa per un sogno...
Oroscopo di oggi 4 maggio 2025 segno per segno

Londra, esplosione nella metropolitana: sono almeno 20 i feriti. Si cerca un uomo armato

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Londra. Sono almeno 20 i feriti nell’esplosione avvenuta stamane alle 8,20 alla metro di Londra, alla fermata di Parsons Green, nella zona di Fulham.L’esplosione è partita da un cestino, nascosto all’interno di una busta dei supermercati Lidl lasciata in uno dei vagoni posteriori. Le foto mostrano i fili e cavi che pendono. Sul posto ci sono le squadre di soccorso, oltre ai vigili del fuoco e agli inquirenti, ma anche numerosi uomini armati. Un uomo armato di coltello è scappato dal luogo dell’esplosione ed è ancora in fuga. che riferisce anche di un uomo armato di coltello che sarebbe ancora in fuga. Sul posto, aggiunge il tabloid, sono stati chiamati gli artificieri per disattivare un secondo ordigno. L’esplosione è partita da un cestino, nascosto all’interno di una busta dei supermercati Lidl lasciata in uno dei vagoni posteriori. Le foto mostrano i fili e cavi che pendono. Rapidamente sono giunti sul posto i soccorsi, con numerose ambulanze, vigili del fuoco e agenti di polizia, mentre Scotland Yard ha fatto sapere di aver avviato immediatamente le indagini. Gli artificieri della polizia londinese sono stati quindi chiamati a disinnescare un secondo ordigno esplosivo trovato nella metropolitana di Parson Green, secondo quanto ha riferito il Daily Mail online. Testimoni hanno riferito che il vagone della metro dove è avvenuta l’esplosione è stato invaso da “una palla di fuoco”. “Ho sentito urla e persone che fuggivano nella stazione di Parsons Green”, ha detto un altro testimone. Circolano anche foto di feriti con bruciature sulla fronte. “Ho visto una donna con ustioni sulla faccia e sulle gambe che veniva portata via in barella”, ha raccontato la presentatrice della Bbc Sophie Raworth che si trovava alla stazione della metropolitana di Parsons Green dopo l’esplosione avvenuta a bordo di un treno della metro di Londra. La giornalista ha raccontato del panico a cui ha assistito con decine di persone che, proprio nell’orario di punta, cercavano di allontanarsi dalla carrozza su cui si era udito un forte boato. Rapidamente, le autorità londinesi hanno chiuso parzialmente la linea metropolitana District, che conta tra le sue fermate anche quella di Parson Green, tra le fermate di Earls Court e Wimbledon.

Agenti antiterrorismo della polizia britannica sono intervenuti a Parsons Green, nel sud-ovest di Londra. Sono state chiuse le stazioni della linea verde District Line tra Earls Court e Wimbledon.

Passeggeri terrorizzati dopo l’esplosione su un treno della metro di Londra sono fuggiti dando vita ad una pericolosa calca. Quando il treno si è fermato alla stazione di Parsons Green, i passeggeri sono saltati fuori dalle carrozze e si sono messi a “correre per la loro vita”, come ha scritto un testimone in un tweet. Le fiamme hanno invaso una carrozza e si sono propagate lungo il treno, inducendo i passeggeri a calpestare gli altri per fuggire.


Articolo pubblicato il giorno 15 Settembre 2017 - 11:55

Torna alla Home
facebook

DALLA HOME

googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA
Cronache è in caricamento