Primo Piano

Giugliano, 33enne scomparso da tre giorni: la sorella chiede aiuto

Condivid

E’ scomparso da tre giorni un uomo di 33 anni che abita a Giugliano. La sorella si è rivolta alla polizia per presentare la denuncia e poi ha contatto la redazione napoletana de Il mattino per chiedere aiuto attraverso la stampa e lanciare un appello. Il giovane scomparso si chiama Luis Paez Valderrama, La sua auto è stata ritrovata a Portici. E’ scomparso dal 20 settembre. “Quel giorno, alle 8, ci ha detto-ha raccontato la sorella Brigitte- che sarebbe andato a casa di Giusi, un’amica che abita a Mugnano di Napoli. È uscito con l’auto di mamma, una Chevrolet Spark, di colore bianco, aggiungendo che avrebbe poi raggiunto gli amici per guardare la partita del Napoli. La vettura è stata ritrovata a Portici, abbandonata: l’auto era addirittura mal parcheggiata. Al momento nessuno è riuscito a fornire informazioni utili”.

Luiz è alto un metro e 75, ha i capelli corti, occhio castani, viso regolare senza barba. Al momento della scomparsa indossava una maglietta nera, pantaloni bianchi, scarpe sportive Adidas e un giubbotto di pelle, sempre nero, si legge nella denuncia. Segni particolari: il ragazzo ha tre tatuaggi, un albero disegnato sull’avambraccio, un falco sull’addome e le iniziali dei nomi di famiglia sul tallone.Per segnalazioni contattare la Polizia.  Sua madre oggi è a Napoli, alla ricerca del suo ragazzo in tutti gli ospedali. Il timore è che abbia avuto un incidente. Ma è giallo.

 


Articolo pubblicato il giorno 23 Settembre 2017 - 11:20
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Bergamo, lite tra tifosi Atalanta e Inter: ucciso 19enne della Dea

Bergamo - Una lite scoppiata tra tifosi di Atalanta e Inter si è trasformata in… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 13:39

Napoli, ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d’urgenza al Santobono

Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 13:15

Napoli, pusher beccati nella movida del Vomero

Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 10:04

Napoli, armato nella movida di Chiaia: fermato 22enne

Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 09:26

Pomigliano, incendio nell’archivio dell’Asl Napoli 3 Sud

Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 07:13

Napoli, famiglia israeliana cacciata dal ristorante: “Non vi vogliano”. IL VIDEO VIRALE

Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 06:54