Furto nella chiesa di Santa Maria degli Angeli di Acerno, in provincia di Salerno. La scorsa notte, i ladri, dopo aver divelto la protezione della finestra sul retro dell’edificio religioso, si sono introdotti all’interno di una stanza adibita a forziere e hanno portato via oggetti sia in oro che sacri e due busti di san Donato di Arezzo, patrono del paese. La chiesa non è dotata di un sistema antintrusione né di videosorveglianza. Sono in corso le indagini condotte dai carabinieri della locale Stazione, supportati dai colleghi della Compagnia di Battipaglia.
Giugliano – Un accostamento sospetto tra due auto, una parola di troppo o forse solo il tempismo di una pattuglia impegnata nel controllo del territorio. È finito in manette il pomeriggio di Carmine Roma, 22enne napoletano, ed Eugenio Nocera, residente a Qualiano, sorpresi dai Carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano mentre erano fermi a bordo…
Le strade di Crispano restano sotto la lente d’ingrandimento dei militari per il contrasto alla vendita di stupefacenti. Durante un servizio di perlustrazione del territorio, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Caivano hanno messo a segno un nuovo arresto, confermando la capillarità dei controlli nell'area nord di Napoli. L'alt della pattuglia Mentre transitavano…
Napoli - I Carabinieri della Stazione di Chiaia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su delega della Procura. Il provvedimento riguarda un quarantenne napoletano, già noto alle forze dell’ordine. Il raggiro del “finto carabiniere” Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’uomo è gravemente indiziato di una…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti