

Castellammare di Stabia. Ieri sera è sfumato l’accordo tra i membri dell’ opposizione ed Area Civica per l’assenza del 13esimo consigliere Antonio Marino. Sono solo dodici i membri che in serata si sono riuniti per decidere la strategia da adottare. Una nottata, quella di ieri, molto movimentata in città. Ancora una volta le luci di Palazzo Farnese accese fino a tarda serata, mentre l’opposizione provava a recuperare il 13esimo consigliere comunale. Operazione che non è andata a buon fine. Sembrerebbe che questa mattina l’opposizione abbia trovato finalmente una quadra, dopo la lunga notte. La notte, si sa, porta consiglio e, secondo quanto apprendiamo da fonti vicine alla stessa opposizione, il 13esimo uomo ha deciso di aderire al gruppo, ritornare sui suoi primi passi e a mettere la parola fine a questa Amministrazione.
Intanto entro oggi dovrebbe essere presentata la giunta completa, non mancheranno di certo sorprese da entrambe le parti, ovviamente.
Alberto Ferretti
Proseguono senza sosta i controlli straordinari dei carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania nelle… Leggi tutto
Ogni anno migliaia di campani si trasferiscono all'estero per lavoro o per studio, e altrettante… Leggi tutto
Un incendio ha distrutto un bar-tabacchi all’interno dell’area di servizio lungo la statale 19-ter a… Leggi tutto
Il giugno 2026 è stato il mese più caldo mai registrato in Europa occidentale, segnando… Leggi tutto
Il giugno 2026 si conferma come il mese più caldo nella storia dell’Europa occidentale, con… Leggi tutto
Scopri come il clan dei Casalesi gestisce la sua rete finanziaria sommersa attraverso un sistema… Leggi tutto