Cronaca Giudiziaria

Camorra, è finita nelle Marche la latitanza di Salvatore Esposito

Condivid

E’ terminata nelle Marche la latitanza di Salvatore Esposito, ricercato da tre mesi in seguito a una condanna per camorra e ritenuto affiliato al clan Di Lauro di Secondigliano. I carabinieri lo hanno arrestato a Grottammare, in provincia di Ascoli Piceno, il 40enne latitante, esponente del clan Di Lauro . L’uomo, che si trovava in zona per motivi ancora al vaglio degli investigatori,era ricercato da tre mesi,in quanto colpito da un ordine di carcerazione emesso dall’Autorità Giudiziaria di Napoli, poiché condannato a scontare la pena di quattro anni e quattro mesi di reclusione per il
reato previsto e punito dall’articolo 416 bis (associazione di tipo mafioso) del codice
penale. L’arrestato, per la sua appartenenza alla camorra, è stato subito rinchiuso nel carcere di Fermo. Il 40enne Salvatore Esposito era considerato uno dei latitanti più pericolosi d’Italia. In passato, seppur con incarichi “minori”, prese parte ad alcuni delitti e, almeno in un caso, anche a un fatto di sangue.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione