Napoli. I poliziotti, dell’Ufficio di Polizia di Frontiera Aerea di Napoli – Capodichino ha arrestato 4 cittadini algerini per furto aggravato, continuato, in concorso tra loro, Tutti con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, con età comprese tra 22 ed i 48 anni.
Gli agenti in seguito a mirati controlli effettuati quotidianamente all’interno dello scalo aereo, in particolar modo nelle vicinanze del bar sito al primo piano dell’ aeroporto, hanno potuto constatare che vi era una banda di borseggiatori che previlegiava rubare borsette e zaini con all’interno i-Phon, tablet e portafogli, approfittando dei momenti di picco del traffico dei passeggeri presenti nel terminal, per entrare in azione e mettere a segno i furti.
I poliziotti, avvalendosi, anche, delle immagini del sistema di video-sorveglianza interno hanno potuto accertare che la banda si era resa responsabile di altri furti avvenuti nelle scorse settimane
Gli agenti hanno appurato che i quattro si fingevano passeggeri, cambiandosi anche d’abito nel corso della stessa giornata ed anche stazionando nei pressi del bar con trolley vuoti che poi avrebbero utilizzato per nasconderci la refurtiva.
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati invece due '5' che… Leggi tutto
Doppia tappa culinaria napoletana per Bono Vox, il leader degli U2, innamorato di Napoli e… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 27 giugno 2025: BARI 58 46 56 32… Leggi tutto
Bologna – Un tesoro cinematografico dimenticato riemerge dall’oblio: Ombre vive, un film sconosciuto diretto da… Leggi tutto
A oltre dieci anni dalla tragedia dell'autobus precipitato dal viadotto Acqualonga dell'autostrada A16, Gennaro Lametta,… Leggi tutto
Napoli – La giunta comunale di Napoli ha approvato oggi una delibera che introduce una… Leggi tutto