AGGIORNAMENTO : 20 Gennaio 2026 - 23:53
8.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Gennaio 2026 - 23:53
8.3 C
Napoli

Borseggiatori nell’aeroporto di Capodichino, la polizia arresta quattro algerini

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. I poliziotti, dell’Ufficio di Polizia di Frontiera Aerea di Napoli – Capodichino ha arrestato 4 cittadini algerini per furto aggravato, continuato, in concorso tra loro, Tutti con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, con età comprese tra 22 ed i 48 anni.

Gli agenti in seguito a mirati controlli effettuati quotidianamente all’interno dello scalo aereo, in particolar modo nelle vicinanze del bar sito al primo piano dell’ aeroporto, hanno potuto constatare che vi era una banda di borseggiatori che previlegiava rubare borsette e zaini con all’interno i-Phon, tablet e portafogli, approfittando dei momenti di picco del traffico dei passeggeri presenti nel terminal, per entrare in azione e mettere a segno i furti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca

I poliziotti, avvalendosi, anche, delle immagini del sistema di video-sorveglianza interno hanno potuto accertare che la banda si era resa responsabile di altri furti avvenuti nelle scorse settimane

Gli agenti hanno appurato che i quattro si fingevano passeggeri, cambiandosi anche d’abito nel corso della stessa giornata ed anche stazionando nei pressi del bar con trolley vuoti che poi avrebbero utilizzato per nasconderci la refurtiva.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…