Un pari prezioso per come si era messa la gara dopo la rete di Moreo, piombato in mezzo all’area e senza controllo. Ma Walter Novellino, che a detta di Inzaghi – il quale ritiene l’Avellino «una delle sorprese del campionato, seppur partita stasera a fari spenti» – avrebbe esultato «troppo nervosamente dopo il pari», al recupero ci aveva creduto e spiega il perché: «La mia arrabbiatura dipendeva dalla circostanza che non avremmo dovuto concedere nulla, ma al di là di questo, abbiamo dimostrato nonostante i sei cambi, che giochiamo con determinazione e facciamo le cose che a me piacciono. Certo, un peccato: potevamo giostrare meglio le giocate dentro le linee con Castaldo e Morosini che ho utilizzato in quanto contro un avversario come il Venezia non volevo profodnità ma giocare dentro le linee e per lunghi tratti lo abbiamo fatto, poi ho inserito Laverone e la gara ha preso un altro piglio: che dire, è stato un ottimo punto ma vanno migliorate tantissime cose”.
- 21:36
- 21:07
- 20:58
- 20:56
- 20:48
- 20:38
- 20:28
- 20:20
- 20:05
- 17:30
- 16:22
- 14:30
- 14:15
- 13:58
- 13:45
- 11:58
- 11:09
- 11:09
- 10:56
- 10:13
- 09:53
- 09:41
- 09:27
- 09:17
- 09:07
- 06:53
- 06:21






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti