Napoli e Provincia

Anziano investito e ucciso da camion cisterna a Portici

Condivid

Incidente stradale mortale poco dopo le 13.00 a Portici nel Napoletano: un uomo di 80 anni A.P. e’ stato investito da un camion cisterna all’incrocio tra via Liberta’ e viale Autostrada. Secondo una prima ricostruzione, l’anziano stava attraversando la strada ma il camion – che stava transitando in quel momento – non lo avrebbe visto. Per lui non c’e’ stato nulla da fare. Sul luogo dell’incidente e’ giunta la Polizia Municipale. Il pm di turno della Procura di Napoli ha disposto il trasporto della salma nell’istituito di medicina legale dell’ospedale Secondo Policlinico a Napoli, per l’autopsia. L’autista del camion e’ stato condotto in ospedale per esami tossicologici.  Sull’episodio ha espresso un commento l’assessore alla Sicurezza del Comune di Portici, Maurizio Capozzo: “Siamo profondamente addolorati per questa ennesima tragedia della strada che ripropone drammaticamente il tema dei pericoli legati alla circolazione dei mezzi pesanti nei centri abitati. La vigente normativa purtroppo non consente ai comuni di porre vincoli in questo senso”.


Articolo pubblicato il giorno 15 Settembre 2017 - 15:53
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Piano di Sorrento, arrestato ladro di auto

Piano di Sorrento – I Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno eseguito questa mattina un'ordinanza… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 15:06

Caserta, mancano i medici non obiettori: aborti sospesi in ospedale

L’Interruzione Volontaria di Gravidanza (IVG) all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta è temporaneamente sospesa.… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 14:56

Mercato San Severino, abusa della ex compagna: arrestato

Mercato San Severino- Non accenna a fermarsi la spirale di violenza  degli uomini nei confronti… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 14:46

Calitri, in azione la banda bancomat: colpo da 30mila euro

Calitri  – Nuovo colpo al bancomat nella notte a Calitri. Intorno alle 2:30, due ordigni… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 14:36

Barra, crollo alla scuola Perasso, l’appello degli architetti: «Servono i medici del fabbricato»

Napoli – «Il crollo alla scuola dell’infanzia Perasso di Barra non è un semplice incidente:… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 14:25

Storia dei codici sconto dal cartaceo a oggi in Italia con Topnegozi primo portale nato nel 2007

Storia dei codici sconto dal cartaceo a oggi in Italia con Topnegozi primo portale nato… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 14:10