AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 19:16
19.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 19:16
19.2 C
Napoli

L'oroscopo di oggi: la giornata segno per segno

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Cosa ci aspetta domani secondo lo Zodiaco.

Ariete - Siete molto determinati e sicuri di voi stessi, ma per andare avanti nella professione ci vuole anche diplomazia. Tira e molla snervante in amore.

Toro - Datevi da fare per dimostrare ai vostri superiori che siete in grado di gestire maggiori spazi di autonomia. Non sottovalutate i rischi di un tradimento.

Gemelli - Si stanno piano piano creando le premesse per una rapida carriera professionale: siate prudenti. Solitudine sentimentale passeggera.

Cancro - Rapida svolta nell'attività professionale grazie alle vostre amicizie influenti. Ma dovete essere cauti. Non avete ancora trovato l'anima gemella.

Leone - Nel lavoro date prova della vostra serietà e affidabilità: i superiori vi daranno un incarico di prestigio. Sentimenti sempre più intensi.

Vergine - Nella professione mostrate lucidità e soprattutto coraggio: i risultati arriveranno presto. Qualcosa di nuovo e stimolante in amore

Bilancia - Nel vostro settore professionale in questo momento prendere iniziative ardite può essere dannoso. Lasciate più spazio ai sentimenti.

Scorpione - Qualche malumore nell'ambiente di lavoro: non fatevi condizionare e andate avanti secondo i piani prestabiliti. Gelosia pericolosa.

Sagittario - Fate di tutto per migliorare la vostra situazione professionale e finanziaria. In amore vi create problemi inesistenti.

Capricorno - Pretendente che si faccia chiarezza nei termini delle vostre collaborazioni professionali. Ottimo inizio per un amore nuovo di zecca.

Acquario - Non avete motivo di arrendervi con facilità nella professione: siete preparati e con le idee chiare. Qualche nube all'orizzonte in amore.

Pesci - La vostra intelligenza acuta vi aiuterà a raggiungere il successo qualunque cosa facciate: ma dovete anche impegnarvi. Un amore scintillante.

Articolo pubblicato il 2 Agosto 2017 - 08:32 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!