Giugno si conferma un mese nero per la viabilità regionale: due motociclisti perdono la vita sulla Nola-Villa Literno. È l'ennesima tragedia che riaccende l'allarme sulla sicurezza stradale. Mauro Del Vecchio e Leopoldo Colicelli, la passione per le moto spezzata sulla Nola-Villa Literno.
Le vittime avevano 34 e 38 anni e...