AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 14:15
15 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 14:15
15 C
Napoli

Castellammare, mucche vaganti bloccano il traffico su via Panoramica

caos e disagi per gli automobilisti
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Castellammare. Pomeriggio di caos su via Panoramica, all’altezza del Castello Medioevale, dove il traffico è stato paralizzato da un insolito ostacolo: mucche vaganti. Non si è trattato né di un incidente né di lavori stradali, ma della presenza di animali liberi che hanno invaso la carreggiata, causando non pochi disagi agli automobilisti.

Non è la prima volta che accade.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Da mesi, infatti, mucche, vitelli, asini e talvolta anche cavalli circolano liberamente tra i boschi di Quisisana, Madonna della Libera e via Quisisana, senza alcun controllo.

La situazione, a quanto pare, è ben nota agli enti competenti, ma finora non sono stati adottati provvedimenti per risolvere il problema. Nonostante il caos e le difficoltà registrate, anche questa volta non si segnalano incidenti, né danni a persone o cose. Tuttavia, la presenza costante di animali spaesati sulle strade continua a rappresentare un rischio per la sicurezza e una fonte di disagi per la comunità.

I residenti e gli automobilisti chiedono interventi urgenti per mettere fine a una situazione che, col passare del tempo, potrebbe avere conseguenze più gravi.

Articolo pubblicato il 10 Gennaio 2025 - 09:20 - Federica Annunziata

Commenti (1)

Leggendo l’articolo mi sono reso conto che la situazione con le mucche che girano liberamente è davvero preoccupante. Non capisco come le autorità non intervengano per risolvere questo problema, è già successo troppe volte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol