AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2025 - 22:06
9.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2025 - 22:06
9.2 C
Napoli

Minaccia e perseguita la fidanzatina di 14 anni: arrestato un 18enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La loro relazione era durata poco più di un mese durante l'estate a Rimini. Nonostante fosse stato un amore passeggero, un’infatuazione estiva, il ragazzo sembrava considerare quella giovane di appena 14 anni come una sua proprietà.

Non tollerava che uscisse con le amiche o che comunicasse con i compagni di classe, e in almeno un paio di occasioni le aveva dato degli schiaffi in faccia. Lui, appena maggiorenne, sosteneva di essere innamorato di quella ragazzina, quasi una bambina, a cui aveva imposto anche "prove d'amore", come passare la notte fuori a dormire in spiaggia, contro il volere dei genitori.

Venerdì scorso, il 18enne è stato arrestato dai Carabinieri di Rimini con l’accusa di atti persecutori.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suItalia
Il giovane, originario di Napoli ma residente a Bologna, è difeso dall’avvocato Carlo De Pascale del Foro di Napoli.

Nell’ordinanza di custodia cautelare, firmata dal Gip Raffaele Deflorio sulla base delle indagini dei Carabinieri e coordinate dal sostituto procuratore Davide Ercolani, il ragazzo viene descritto come abile nel sottrarsi ai controlli dell’autorità, una personalità “violenta che perde facilmente la calma per motivi futili e inesistenti”.

 Trovato con una pistola e un manganello al momento del fermo

Considerato pericoloso, aveva con sé un manganello e una pistola al momento del fermo. Il giovane è stato rintracciato da una Volante della Questura vicino a un centro commerciale di Rimini, dove i Carabinieri hanno eseguito l'ordinanza di custodia cautelare.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 3 Novembre 2024 - 07:31 - Rosaria Federico

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading...