La tragedia di Ferragosto arriva anche quest’anno, purtroppo, puntale.
Intorno alle 12 di oggi i carabinieri della compagnia di Sorrento sono intervenuti presso un agriturismo nel Comune di Vico Equense.
Un bambino di 7 anni, per motivi ancora in fase di accertamento, sarebbe annegato dopo essersi tuffato nella piscina della struttura.
Immediati i soccorsi dei genitori e di altri presenti. Nonostante i tentativi di rianimazione, il piccolo non ce l’ha fatta.
L’attività di indagine è in corso. I carabinieri stanno interrogando i presenti e i familiari in attesa del magistrato di turno della Procura di Torre Annunziata e del medico legale che dovrà effettuare una prima ispezione sul corpo del piccolo.
«Per mio figlio il tempo sta scadendo»: l’appello della mamma del bimbo ricoverato al Monaldi
Napoli - “Per mio figlio il tempo sta scadendo, urge un cuore nuovo”. Patrizia Mercolino, mamma del bambino di due anni ricoverato all’ospedale Monaldi di Napoli, lancia un appello pubblico mentre il piccolo resta agganciato all’ECMO, la macchina che ossigena il sangue e sostiene le funzioni vitali in attesa di un nuovo trapianto. “Qualche giorno…
Napoli, trapianto fallito al Monaldi, la corsa contro il tempo per salvare il bimbo
Napoli – È una corsa contro il tempo, fatta di ore che scorrono troppo in fretta e di speranze che si assottigliano. All’ospedale Monaldi di Napoli un bambino di due anni e tre mesi è in attesa urgente di un nuovo trapianto di cuore, dopo che il primo intervento si è rivelato inutilizzabile. A raccontare…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti