Arzano gabbiano con le ali spezzate intrappolato, lo salva la Polizia Municipale.

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Arzano.Nel corso del servizio di pattugliamento del territorio gli agenti della polizia municipale arzanese hanno notato all’interno della villa comunale di via Napoli un volatile in evidenti difficoltà.

Avvicinatisi si sono trovati di fronte a un gabbiano con le ali visibilmente spezzate che ha cercato di dileguarsi ma gli agenti, con l’ausilio dei veterinari, lo hanno bloccato e soccorso.

Non facili sono state le operazioni di salvataggio da parte degli agenti condotti dal comandante Biagio Chiariello e dei sanitari ma l’animale sarà curato e rimesso in libertà non appena le ali guarite.

Proprio qualche mese fa si intervenne per salvare un gheppio, falchetto, anche lui disorientato per il territorio di Arzano.

G.B.


● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 14:51
26/03/2026 14:51

Evade dai domiciliari a Santa Maria Capua Vetere, fugge a Torino: fermato, tenta di spacciarsi per il fratello

26/03/2026 14:39

Bankitalia e Guardia di Finanza siglano un patto per rafforzare la cybersicurezza nazionale

26/03/2026 14:27

Trasformava il salotto in una piazza di spaccio: arrestata 50enne ad Arienzo

26/03/2026 14:15

San Giorgio, evade dai domiciliari: 38enne scavalca il muro della scuola e tenta la fuga

26/03/2026 14:01

Pasqua a Napoli: i simboli tra fede e tradizione che raccontano la città

26/03/2026 13:26

Pioggia e vento sulla Campania: rovesci deboli da Napoli a Salerno, temperature fino a 15°

26/03/2026 13:10

L'ombra del clan Contini sulle regionali del 2020: il patto di ferro alle Case Nuove con il clan Prete

PUBBLICITA

Primo piano