Controlli nel parco Verde di Caivano: 105 identificati

Nei giorni scorsi, gli agenti del Commissariato di Afragola,...
L'INTERVISTA

Il sogno di Insigne: “Mi piacerebbe giocare al Boca Juniors, nella patria di Maradona”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lorenzo Insigne, ex attaccante del Napoli e della nazionale italiana, attualmente in forza al Toronto FC, ha espresso un desiderio che farà sognare molti tifosi: giocare alla Bombonera con la maglia del Boca Juniors. In un’intervista rilasciata ai colleghi di Diario Olé, Insigne ha parlato apertamente della sua fascinazione per il calcio argentino e della possibilità di un futuro nella terra di Diego Armando Maradona.

PUBBLICITA

“Mi piacerebbe giocare in Argentina, la patria di Diego Armando Maradona,” ha dichiarato Insigne. “Ma ho 33 anni, ora sono molto vecchio. Nella vita non si può mai sapere, il tifo argentino è come quello napoletano, molto caloroso. Se dovessi scegliere, sceglierei il Boca. Mi piace la tifoseria.”

Insigne ha ricordato l’esperienza di Daniele De Rossi, che ha giocato al Boca Juniors e veniva affettuosamente chiamato ‘Tano’. “Ho parlato con lui, e mi ha detto che l’atmosfera è incredibile,” ha aggiunto l’attaccante. “Non guardo mai una partita per via dell’orario, ma la Bombonera è uno stadio incredibile.”


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA