Terra fuochi: domani incontro con prefetti e vescovi ad Acerra

SULLO STESSO ARGOMENTO

Domani giovedì 9 maggio alle ore 10.30 nella sede vescovile di Acerra si terrà una riunione sulla tematica inerente la Terra dei Fuochi.

Alla riunione, indetta dai prefetti di Napoli, Michele di Bari, e di Caserta, Giuseppe Castaldo, sono stati invitati a partecipare i sindaci e le associazioni della Consulta intercomunale ed interistituzionale “Oltre la Terra dei Fuochi”, l’arcivescovo di Napoli, il vescovo di Acerra e i vescovi di tutte le altre Diocesi interessate.

Invitati inoltre i procuratori di Napoli Nord, di Nola e di Santa Maria Capua Vetere, l’incaricato per il contrasto agli incendi dolosi di rifiuti nella regione Campania, i rappresentanti della Regione e della Città metropolitana di Napoli, della Provincia di Caserta, dell’Anci, i vertici delle forze dell’ordine di Napoli e Caserta, il comandante regionale dei Vigili del Fuoco con i comandanti provinciali di Napoli e Caserta e il Comandante del Raggruppamento Campania “Strade Sicure Terra dei Fuochi”.

    Al termine della riunione si terrà un punto stampa.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

    Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
    DALLA HOME

    Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA