Droga e telefonini nelle carcere: arresti tra Napoli e Salerno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una nuova operazione contro il traffico di droga e telefonini nelle carcere di Napoli e Salerno oltre ai reati di spaccio di droga, tentata estorsione, lesioni, detenzione illegale di armi e accesso indebito a dispositivi idonei alla comunicazione da parte di soggetti detenuti è in corsa dall’alba di oggi.

I carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore, sotto il coordinamento della Procura di Nocera Inferiore  sta eseguendo una serie di misure cautelari tra le province di Salerno e di Napoli.

Tra i destinatari anche alcuni detenuti. E’ l’ennesima operazione che vede coinvolti persone in carcere e la dimostrazione di come nei penitenziari italiani entra in maniera illegale di tutto.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, Elodie concerto al Maradona ma nel 2025

Napoli. Elodie concerto al Maradona: arriva l'annuncio ma la...
DALLA HOME

Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA