Napoli, faceva da staffetta al corriere della droga con 96 chilogrammi di hashish: arrestato 37ennee

Napoli. I militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della...

Olaplex 7 come si usa: i consigli degli hairstylists delle celebrità

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si sa che le celebrità dello spettacolo sono sempre più in vista di noi persone comuni. Figuriamoci quanto lo sono quando si ritrovano sotto i riflettori durante eventi importanti come i festival di cinema, i party e gli eventi di Hollywood e delle fashion week, le première dei film e i premi come Oscar, Emmy, Grammy. Nel corso di questi eventi tutti i protagonisti – attori, attrici, modelle, personaggi dello star system – sfilano sul red carpet e i loro outfit, trucco e parrucco compresi, sono sotto lo sguardo critico di tutto il mondo.

PUBBLICITA

Dietro di loro ci stanno stilisti, hairstylist e makeup artists che con la loro maestria sanno come far fare loro bella figura. Noi abbiamo appreso dagli hairstylists di alcune celebrità come fanno a donare a loro capelli da sogno e che rimangono tali a lungo: trovandosi in mano prodotti per capelli professionali in grado di aiutarli a prendersi cura dei capelli come vogliono, come i prodotti per capelli Olaplex. In questo articolo alcuni dei loro consigli sull’utilizzo del Bonding Oil Olaplex saranno la loro risposta alla domanda “Olaplex 7 come si usa per avere capelli da red carpet?”.

Olaplex 7 Bonding Oil, l’olio dorato per risultati che luccicano

Non tutti gli oli riparatori per capelli hanno lo stesso effetto riparatore sui capelli. Olaplex 7 Bonding Oil è un olio unico al mondo per caratteristiche e risultati. Ha una formula unica: è formulato con la tecnologia brevettata Olaplex Bond Building Technology™ e gli oli di semi di girasole, moringa e tè verde per legami dei capelli più forti e di conseguenza capelli più forti.

La tecnologia Olaplex Bond Building Technology™ agisce infatti per una ricostruzione molecolare dei capelli: il principio attivo alla sua base, il dimaleato di bis-amminopropile diglicole, è una singola molecola che agisce in modo speciale per riparare dall’interno in maniera rapida ed efficace i legami nei capelli – i ponti disolfuro – che sono stati spezzati. Il risultato? Capelli con legami ricostruiti, idratati, più forti e sani, più lucidi, privi di crespo e morbidi. In poche parole: capelli da tappeto rosso!

Olaplex 7 come si usa: i consigli dal backstage del red carpet

Con un prodotto come questo in mano si possono domare i capelli più indomabili, dare luce ai capelli più spenti, volumizzare i capelli più flosci senza mai mancare di proteggere e rafforzare i capelli. Vediamo Olaplex 7 come si usa con alcuni esempi pratici.

  1. Per proteggere il cuoio capelluto, lisciare le ciocche e dar vita a qualsiasi acconciatura

Olaplex Nº.7 Bonding Oil è un prodotto versatile, che si adatta perfettamente alla creazione di tutta una serie di acconciature. Ma il suo lavoro può cominciare già dal cuoio capelluto. Massaggiandone alcune gocce proprio sul cuoio capelluto, infatti, gli si assicura protezione da tutto lo stress che lo styling potrà causargli tra temperature calde, pettini e spazzole.

Come olio lisciante, poi, libera i capelli dall’effetto crespo e permette di districarli meglio, per poi lisciarli. Poche gocce per lisciarli al meglio e prepararne le ciocche per trecce, chignon e acconciature varie.

  1. Acconciare i capelli biondi senza appesantirli

Per i capelli biondi (soprattutto se trattati) i prodotti per lo styling pesanti possono essere la causa che li fa sembrare flosci, piatti o addirittura unti. Applicare Olaplex 7 evita questo problema. Essendo un olio leggero ultra-concentrato e a rapido e completo assorbimento, è il perfetto tocco finale quando si rinfresca un bel biondo.

  1. Dare lucentezza a un semplice chignon

Per un evento formale, un classico chignon è sempre una scelta vincente. Uno chignon semplice può essere trasformato in uno elegante per un look da red carpet semplicemente applicando alcune gocce di Olaplex 7 su tutta la lunghezza dei capelli per aggiungervi lucentezza prima di attorcigliare la coda di cavallo nello chignon e fissarla con le forcine.

  1. Proteggere il colore fresco dal calore

Se i capelli in generale sono stressati dal calore dei trattamenti termici, quelli trattati col colore – specialmente se si parla di colorazione ancora fresca – subiscono uno shock ancora maggiore a contatto con phon, piastra e arricciacapelli. Ci sono poi occasioni – come gli eventi formali tipo red carpet – in cui al trattamento di colorazione viene subito seguito da tutti i trattamenti termici – asciugatura, stiratura e arricciatura. Usare qualche goccia di Olaplex 7 sui capelli appena tinti permette di proteggerli dal calore durante i trattamenti e ottenere un look ricco e lucido.

  1. Dire addio al crespo e dar vita ad uno stile liscio elegante

Un’acconciatura elaborata e stravagante non è un requisito indispensabile per un evento formale. Se curati per bene, anche dei capelli sciolti sono splendidi. In presenza di un bob lungo fino al mento o alle spalle, usare Olaplex 7 può essere l’ultimo passo per rendere un’acconciatura bob dritta raffinata e sofisticata grazie alla capacità del Bonding Oil di tenere a bada l’effetto crespo, di renderli perfettamente lisci e di aggiungere lucentezza e luminosità senza appesantire i capelli.

Olaplex 7 per capelli da red carpet

Versatile ed efficace, Olaplex 7 è un prodotto per capelli da tenere sempre vicino! Puoi acquistarlo dal tuo parrucchiere di fiducia, in un negozio di prodotti professionali per parrucchieri o su tanti siti online come Ferrashop.

CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO
googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE