Napoli, il prefetto: “Lavoriamo su nuove vie di fuga dai Campi Flegrei”

Napoli si prepara ad affrontare un'eventuale eruzione del supervulcano...

Evento Speciale al Flava Beach: Danny Tenaglia e Ultra Naté aprono la Summer Season 2024

SULLO STESSO ARGOMENTO


Due Leggende della Musica Elettronica sul Palco

Il celebre dj newyorkese Danny Tenaglia e la rinomata cantante e producer Ultra Naté si esibiranno insieme per l’apertura della Summer Season 2024 al Flava Beach, situato a Castel Volturno. Questo evento segna l’inizio di una serie di appuntamenti dedicati al divertimento underground, curati dal veterano Enzino Mastantuoni.

PUBBLICITA

Una Giornata Unica di Musica e Divertimento

L’evento “Break” vedrà Danny Tenaglia e Ultra Naté come protagonisti indiscussi, garanzia di una giornata intensa di House music di alta qualità. Accompagnati dai dj Simi, Artslave ed Ellynora, i partecipanti potranno godere di un’esperienza musicale coinvolgente e avvincente. Inoltre, l’artista Gumm realizzerà un allestimento on the beach per un’immersione totale nei colori e nei suoni.

Programmazione Artistica di Prestigio

La Summer Season 2024 al Flava Beach promette un’eccezionale qualità sonora grazie al nuovo impianto sound system e una lineup artistica di livello internazionale. Dopo l’esibizione di Danny Tenaglia e Ultra Naté, saranno in programma altri eventi di rilievo con artisti come Lil Louis, Nick Fanciulli e Barbara Tucker. Un’occasione unica per gli amanti dell’House music di vivere momenti indimenticabili in riva al mare.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contattare il numero: 335 8426542.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE