Arriva domani al Teatro Bolivar ‘Peter Pan’

SULLO STESSO ARGOMENTO

‘Peter Pan’ al Teatro Bolivar: Appuntamento con la Magia

Il Teatro Bolivar ospiterà domani, sabato 11 maggio, alle ore 17.00, uno spettacolo straordinario ispirato a “Peter Pan. Il bambino che non voleva crescere” di J.M. Barrie. Diretto da Nu’Tracks e con la curatela di Martina Zaccaro, questo evento è l’ultima tappa della rassegna ‘Piccole storie di eroi’. Un’esperienza pensata per coinvolgere grandi e piccini, offrendo loro un viaggio immersivo nel mondo della bellezza e dell’immaginazione.

Un Riadattamento Incantevole

    In questa versione rivisitata del capolavoro di J.M. Barrie, l’autrice e regista Martina Zaccaro conduce il pubblico in un viaggio straordinario, liberando quel bambino che ancora risiede in ognuno di noi. Nello spettacolo, Martina Zaccaro non solo dirige ma è anche presente in scena, regalando al pubblico un’interpretazione unica. L’obiettivo è quello di far vivere un’esperienza che conservi per sempre la magia dell’infanzia, una dimensione spazio-temporale speciale che rimane nel cuore di tutti noi.

    Un Cast Eccezionale

    Lo spettacolo vanta un cast di talento, tra cui:
    – Antonio Ciorfito
    – Bruno Barone
    – Milena Pugliese
    – Martina Zaccaro

    Le coreografie coinvolgeranno anche gli allievi della Life & Dance, contribuendo a creare uno spettacolo emozionante e coinvolgente. La durata dell’evento è di 45 minuti, durante i quali il pubblico sarà trasportato in un mondo fatto di magia e fantasia, pronto a esplorare la dimensione senza tempo dell’infanzia.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Disoccupati di Napoli in festa: firmato un accordo per il lavoro

    Napoli. Momento di grande festa in Piazza Municipio a Napoli, dove oggi è stato firmato un protocollo d'intesa volto a sbloccare la situazione dei disoccupati di lunga durata. Il protocollo, siglato dal sottosegretario al Lavoro e alle politiche sociali Claudio Durigon, dal sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e dalla...

    Napoli, scossa di terremoto in diretta durante il Tg Regionale

    Una nuova serie di scosse di terremoto ha interessato l'area dei Campi Flegrei e la città di Napoli nel tardo pomeriggio di oggi. Le scosse, iniziate alle 19:51, si sono susseguite per circa un'ora, con l'ultimo evento registrato intorno alle 20:10. La prima scossa di magnitudo 3.5, è stata avvertita...

    CRONACA NAPOLI