Arriva domani al Teatro Bolivar ‘Peter Pan’

SULLO STESSO ARGOMENTO

‘Peter Pan’ al Teatro Bolivar: Appuntamento con la Magia

Il Teatro Bolivar ospiterà domani, sabato 11 maggio, alle ore 17.00, uno spettacolo straordinario ispirato a “Peter Pan. Il bambino che non voleva crescere” di J.M. Barrie. Diretto da Nu’Tracks e con la curatela di Martina Zaccaro, questo evento è l’ultima tappa della rassegna ‘Piccole storie di eroi’. Un’esperienza pensata per coinvolgere grandi e piccini, offrendo loro un viaggio immersivo nel mondo della bellezza e dell’immaginazione.

Un Riadattamento Incantevole

In questa versione rivisitata del capolavoro di J.M. Barrie, l’autrice e regista Martina Zaccaro conduce il pubblico in un viaggio straordinario, liberando quel bambino che ancora risiede in ognuno di noi. Nello spettacolo, Martina Zaccaro non solo dirige ma è anche presente in scena, regalando al pubblico un’interpretazione unica. L’obiettivo è quello di far vivere un’esperienza che conservi per sempre la magia dell’infanzia, una dimensione spazio-temporale speciale che rimane nel cuore di tutti noi.

Un Cast Eccezionale

Lo spettacolo vanta un cast di talento, tra cui:
– Antonio Ciorfito
– Bruno Barone
– Milena Pugliese
– Martina Zaccaro

Le coreografie coinvolgeranno anche gli allievi della Life & Dance, contribuendo a creare uno spettacolo emozionante e coinvolgente. La durata dell’evento è di 45 minuti, durante i quali il pubblico sarà trasportato in un mondo fatto di magia e fantasia, pronto a esplorare la dimensione senza tempo dell’infanzia.



LIVE NEWS

La bellezza dei parchi e giardini italiani protagonista di una nuova iniziativa

Quindici tra i più prestigiosi parchi e giardini...
DALLA HOME

La bellezza dei parchi e giardini italiani protagonista di una nuova iniziativa

Quindici tra i più prestigiosi parchi e giardini del Ministero della Cultura, come il Giardino Inglese della Reggia di Caserta, il Parco del Castello di Miramare, Villa D'Este e il Giardino di Boboli, saranno tra i protagonisti dell'iniziativa "Appuntamento in Giardino" promossa da APGI - Associazione Parchi e...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE