Truffa del “rendez-moi” alla pizzeria di Errico Porzio al Vomero e lui pubblica il video col volto del truffatore

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il noto pizzaiolo di Napoli, Errico Porzio ha denunciato attraverso un post una truffa subita dal suo locale al Vomero. Secondo quanto raccontato attraverso i social dal pizzaiolo, un cliente si è avvicinato alla cassa per pagare il conto, ma avrebbe ingannato la cassiera utilizzando la truffa del “rendez-moi”, comunemente nota come “del resto”.

Il risultato è che il cliente non solo non ha pagato la cena, ma è riuscito anche a intascare 200 euro. Porzio ha diffuso le immagini della truffa e del cliente, commentando l’intera vicenda in un lungo post.

“Ho il coraggio di mostrare il tuo volto”
“Sono consapevole di avere una forza mediatica notevole ed è il motivo percui pubblico con grande piacere quello che ci è successo nella sede del Vomero. La divulgazione di questo video servirà sicuramente a tante altre attività che si fanno un mazzo dalla mattina alla sera e quindi per evitare di trovarsi soldi mancanti in cassa.

    So benissimo che è una truffa vecchia e sicuramente in tanti saranno bravi a sottolineare la presunta ingenuità della nostra collaboratice ma in momenti concitati e in pieno lavoro potrebbe accadere a tutti, soprattutto se il protagonista è una persona distinta e di una certa età. Ed ora è a lui che mi rivolgo : sono lucido nel dire che non mi importa di essere pure denunciato ma ho il coraggio di mostrare il tuo volto e non per recuperare i nostri soldi ma semplicemente per mostrarti quanto sei vergognoso e con la speranza che i tuoi figli e/o Nipoti riconoscano che elemento sei.

    Oggi stare in commercio è difficile e lo è ancora di più perché esiste gentaglia come te. Statev accort guagliu’. Ah non vi dimenticate di scrivere nei commenti : pur a truff saddasapefa e soprattutto se siete bravi in matematica, quanto ci ha truffato?”, recita il lungo post di Porzio.

    cliente



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Tifosi violenti, il Questore di Napoli emette 10 nuovi Daspo

    Il Questore di Napoli ha emesso 10 provvedimenti di...

    DALLA HOME

    Tifosi violenti, il Questore di Napoli emette 10 nuovi Daspo

    Il Questore di Napoli ha emesso 10 provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive (DASPO), per periodi variabili da uno a cinque anni, nei confronti di altrettanti tifosi violenti, con età compresa tra i 26 e i 49 anni. Questi provvedimenti, istruiti dalla Divisione Polizia Anticrimine della Questura,...

    Napoli, arrestato il ladro di smartphone del Centro Direzionale

    Napoli. Due donne hanno denunciato di essere state vittime di furto e tentato furto dei loro cellulari all'interno del Centro Direzionale a Napoli. Le guardie giurate hanno poi individuato e consegnato alla polizia il sospettato, un 21enne napoletano con precedenti di polizia. Dalle indagini è emerso che il 21enne era responsabile...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE