Teatro professionista a Marcianise: “Diversamente uguali” diretto da Fausto Bellone

SULLO STESSO ARGOMENTO


La rassegna teatrale “Nice 24” al Consorzio Creativo

Il 4 maggio alle ore 20.45, presso il Consorzio Creativo di Marcianise, si terrà una rappresentazione unica dell’atto unico “Diversamente uguali” diretto dall’attore/regista Fausto Bellone. Questo evento fa parte della rassegna di teatro professionista “Nice 24”, curata da Fausto Bellone e Raffaele Patti con le rispettive produzioni “Non Solo Sipario” e “Teatro dell’Ovo”.

La storia di Mario e Mario

La pièce narra la storia dei gemelli eterozigoti Mario e Mario, interpretati da Domenico Bottone e Michele Sorrentino. I due personaggi affrontano il dilemma di entrambi chiamarsi Mario a causa di una tradizione familiare. Tuttavia, uno dei due gemelli scoprirà presto la propria identità e desideri personali, portando alla luce la diversità e l’unicità di ciascuno.

L’opera “Diversamente uguali”

“Diversamente uguali” affronta tematiche legate al ricordo, all’omologazione, alla diversità e alla conformità sociale. Attraverso la storia dei gemelli, l’opera esplora i concetti di ciò che unisce e divide le persone, riflettendo sull’importanza di accettare le differenze individuali. La compagnia teatrale “Non Solo Sipario” di Fausto Bellone, con una lunga esperienza nel settore, porta in scena questa produzione dal forte impatto emotivo e sociale.

    Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare allo 3456129167 o al 3339316627.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, furto al pub Mamma Mia a Secondigliano: ladro ruba il barattolo delle mancece

    Napoli.Un insolito furto al Pub Mamma Mia in Corso...
    DALLA HOME

    Napoli, furto al pub Mamma Mia a Secondigliano: ladro ruba il barattolo delle mancece

    Napoli.Un insolito furto al Pub Mamma Mia in Corso Secondigliano: un uomo è entrato nel locale e si è impossessato del barattolo delle mance lasciato dai clienti per i camerieri. Il proprietario ha condiviso sui social media le immagini delle telecamere di sorveglianza che hanno catturato il momento del furto....

    Spalletti, ecco i 30 azzurri convocati per il raduno: non c’è Politano

    Spalletti verso Euro 2024, inizia la nuova sfida: 30 Azzurri convocati. A 1055 giorni dal trionfo di Wembley, la Nazionale italiana si prepara ad un nuovo grande traguardo: Euro 2024. Venerdì 31 maggio, i 30 calciatori convocati da CT Luciano Spalletti si raduneranno al Centro Tecnico Federale di Coverciano per...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE