Sul palco del Tetro Bolivar ‘Le lucciole’ di Martina Zaccaro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Uno spettacolo teatrale imperdibile al Teatro Bolivar

Al Teatro Bolivar, in Via Bartolomeo Caracciolo 30, diretto da Nu’Tracks, va in scena “Le lucciole” scritto e diretto da Martina Zaccaro. Questo spettacolo, interpretato da Roberta Misticone, Martina Zaccaro e Titti Nuzzolese e vincitore del Premio “Le Cortigiane” 2019, racconta una storia dal profondo valore umano.

Una storia di speranza e amore al Teatro Bolivar

    “Lucciole” porta sul palco la storia di Stella e sua madre Titta, desiderose di una vita normale e piena di amore. Attraverso l’immaginazione e la compassione, madre e figlia vivranno un percorso fatto di contrasti, incomprensioni ma anche di momenti di serenità.

    La realtà oltre la fantasia

    Ma se la realtà riservasse sorprese migliori della fantasia? E se ciò che causa dolore potesse regalare gioia inaspettata? Scopri se la vita reale, nonostante le imperfezioni, possa essere più gratificante e piena di amore genuino.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    A Napoli operazioni di controllo della Polizia Locale

    Gli agenti della Polizia Locale di Napoli Unità Operativa...
    DALLA HOME

    A Napoli operazioni di controllo della Polizia Locale

    Gli agenti della Polizia Locale di Napoli Unità Operativa Avvocata hanno effettuato due distinte operazioni di controllo del territorio. Durante queste operazioni, mirate a garantire ordine e rispetto delle normative, sono stati sanzionati diversi comportamenti irregolari dalle forze dell'ordine. Intervento in via Montesanto In un primo intervento, svoltosi in via Montesanto, gli...

    Napoli, furto al pub Mamma Mia a Secondigliano: ladro ruba il barattolo delle mancece

    Napoli.Un insolito furto al Pub Mamma Mia in Corso Secondigliano: un uomo è entrato nel locale e si è impossessato del barattolo delle mance lasciato dai clienti per i camerieri. Il proprietario ha condiviso sui social media le immagini delle telecamere di sorveglianza che hanno catturato il momento del furto....

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE