AGGIORNAMENTO : 11 Novembre 2025 - 12:44
18.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Novembre 2025 - 12:44
18.1 C
Napoli

Preview dello spettacolo teatrale di La Trafila a Castellammare di Stabia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Una commedia coinvolgente

La compagnia teatrale La Trafila si prepara per stupire il pubblico al Supercinema di Castellammare di Stabia il 26 aprile alle ore 20:30 con una commedia firmata da Simone Alfano. L'evento promette di regalare una serata all'insegna del divertimento e dell'intrattenimento.

Una storia avvincente

In questo spettacolo, La Trafila porta in scena una storia coinvolgente che ruota attorno a un comune stendino, esplorando i problemi e le dinamiche di una famiglia comune.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suTeatro
L'obiettivo è mostrare le sfumature quotidiane di una realtà condominiale enigmatica, mettendo in luce i lati nascosti della vita di tutti i giorni.

Segreti familiari e intrighi

Attraverso la narrazione di La Trafila, il pubblico sarà coinvolto in situazioni che sollevano domande profonde sulle scelte che siamo disposti a compiere per ottenere ciò che desideriamo e sul concetto di segreti familiari che possono emergere inaspettatamente. La compagnia promette uno spettacolo che farà battere il cuore e sorprenderà tutti i presenti.

Articolo pubblicato il 11 Aprile 2024 - 18:30 - Federica Annunziata

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!