ULTIMO AGGIORNAMENTO : 2 Settembre 2025 - 07:25
21.3 C
Napoli

Oroscopo di oggi 17 aprile 2024

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Oroscopo di oggi 17 aprile 2024:le previsioni dello zodiaco segno per segno

ARIETE (21 marzo – 19 aprile): La Luna in Sagittario incoraggia oggi la vostra sete di avventura. È il momento giusto per fare nuove esperienze, viaggiare o iniziare un corso di studi. In amore, cercate di essere più comprensivi e ascoltare i bisogni del vostro partner.

TORO (20 aprile – 20 maggio): Potreste avvertire una certa tensione sul lavoro, ma non lasciatevi scoraggiare. Ricordate che a volte le sfide possono portare a nuove opportunità. In amore, una bella sorpresa potrebbe ravvivare la vostra relazione.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno): Oggi potreste sentirvi particolarmente creativi. Sfruttate questa energia per esprimervi liberamente e mostrare le vostre idee. In campo sentimentale, cercate di essere più presenti e coinvolti.

CANCRO (22 giugno – 22 luglio): La Luna in Sagittario oggi potrebbe portare un po’ di stress, ma vi darà anche l’opportunità di affrontare e risolvere questioni irrisolte. In amore, la comunicazione sarà la chiave per superare qualsiasi ostacolo.

LEONE (23 luglio – 23 agosto): Oggi potreste sentirvi particolarmente generosi e altruisti. Questo potrebbe portarvi a fare del volontariato o a dedicare del tempo agli altri. In amore, la vostra generosità sarà molto apprezzata dal vostro partner.

VERGINE (24 agosto – 22 settembre): Oggi potreste sentirvi un po’ insicuri, ma non lasciatevi abbattere. Ricordate che avete grandi capacità e che potete fare qualsiasi cosa vi proponiate. In amore, cercate di essere più sicuri di voi stessi.

BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre): Oggi potreste avere l’opportunità di fare una nuova conoscenza che potrebbe rivelarsi molto interessante. In amore, è il momento di lasciare andare il passato e aprire il vostro cuore a nuove possibilità.

SCORPIONE (23 ottobre – 21 novembre): Oggi potreste sentirvi particolarmente intuitivi. Ascoltate il vostro istinto e non temete di seguire la vostra intuizione. In amore, la vostra intuizione potrebbe aiutarvi a capire meglio i sentimenti del vostro partner.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre): La Luna nel vostro segno oggi vi darà una grande energia e vi farà sentire positivi e ottimisti. In amore, la vostra positività sarà contagiosa e contribuirà a creare un’atmosfera felice e rilassata.

CAPRICORNO (22 dicembre – 19 gennaio): Oggi potreste dover affrontare alcune questioni finanziarie. Non lasciatevi scoraggiare, ma cercate di risolverle con calma e razionalità. In amore, cercate di dedicare più tempo al vostro partner.

ACQUARIO (20 gennaio – 18 febbraio): Oggi potreste sentirvi particolarmente socievoli e desiderosi di socializzare. Potrebbe essere il momento giusto per organizzare un incontro con gli amici. In amore, la vostra socialità potrebbe aiutarvi a rafforzare la vostra relazione.

PESCI (19 febbraio – 20 marzo): Oggi potreste sentirvi un po’ sognatori e desiderosi di evadere dalla routine. Cercate di dedicare del tempo a voi stessi e a ciò che vi fa stare bene. In amore, mostrate al vostro partner il vostro lato romantico e sognatore.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 17 Aprile 2024 - 06:18

Leggi anche

facebook

Ultim'ora

Campi Flegrei, l’Ingv chiude lo sciame sismico alle 21,30
Mercato Serie A 2025: Napoli regina assoluta
Zero-device entry, DEAL cloud mining launched: Earn $2,760 daily with...
Manuela Galluzzo è Miss Costiera Amalfitana: la 21enne di Sarno...
De Laurentiis annuncia Hojlund al Napoli: “Benvenuto Rasmus”
De Laurentiis posa la prima pietra: il Napoli ha il...
Incendio a Castellammare di Stabia, chiuso il viadotto della Statale...
Storie popolari di cacciatori di fortuna in Campania
Campi Flegrei, nuova scossa di magnitudo 3,3 alle 17,22: aumento...
Pomigliano, presidio dei lavoratori Trasnova: “Regione intervenga sul futuro con...
Elmas torna a Napoli: De Laurentiis ufficializza il rientro del...
Napoli, arrestato il ventesimo pusher nella piazza della movida: blitz...
Cybersicurezza, accordo strategico Italia-Usa contro minacce digitali globali
Fratello di Sandokan arrestato a Caserta: gestiva i beni del...
Napoli, “No al pizzo: partita la campagna di adesione antiracket
Gattuso: “Italia-Israele? Sono uomo di pace, ma è il nostro...
Tenta truffa ad anziano a Macerata: denunciato 38enne di Giugliano
Napoli accende il Natale: 150 chilometri di luci, maxi alberi...
Torna il maltempo in Campania: domani pioggia e temporali
Napoli, controlli a Mergellina e Chiaia: raffica di multe e...
Eukon porta in Italia due nuove tecnologie per la cardiologia:...
Ottaviano, Festa di San Gennarello: appuntamento dal 19 al 22...
Furto al supermercato Jero nella zona industriale di Salerno
Sorrento, scoperta piantagione di cannabis: arrestato un 40enne
Montoro, bomba carta contro una farmacia: panico tra i residenti...
Terremoto a Pozzuoli: evacuato edificio in via Napoli dopo una...
Terrore nella movida di Maddaloni: arrestato 40enne ucraino
Vigilanza potenziata per i taxi a Napoli: Manfredi risponde alle...
Camorra, riciclaggio per i Casalesi tra Caserta e Napoli: tre...
Terremoto ai Campi Flegrei, altra scossa alle 10,24 di magnitudo...
2 Settembre 2025 - 07:25 — Ultima alle 07:25
  1. Oggi
  2. Ieri

Primo Piano
App Sinfonia Desktop

Podcast

  • Secondigliano, latitante cerca di fuggire facendo parkour sui tetti: catturato

    Secondigliano, latitante cerca di fuggire facendo parkour sui tetti: catturato

    Clicca per aprire il player

  • Soldato napoletano aggredisce uomo su un bus a Rimini e i social si scatenano

    Soldato napoletano aggredisce uomo su un bus a Rimini e i social si scatenano

    Clicca per aprire il player

  • Aggressione choc a Ottaviano: minorenni picchiano un ragazzo con disabilità

    Aggressione choc a Ottaviano: minorenni picchiano un ragazzo con disabilità

    Clicca per aprire il player

Vedi tutti gli episodi su Spreaker