Alla Juve Stabia basta il pari di Benevento per approdare ad Itaca

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ festa grande a Castellammare. Lo 0-0 a Benevento vale la matematica promozione in serie B. Itaca è raggiunta. Mister Pagliuca e i suoi sono stati protagonisti di un vero e proprio miracolo calcistico raggiungendo la serie cadetta con tre giornate di anticipo e con una squadra che era partita per salvarsi.

La gara di Benevento è l’esempio del campionato delle Vespe. Una squadra attenta, senza sbavature che ha saputo difendersi ma allo stesso tempo ha saputo mettere pressione al Benevento soprattutto nel secondo tempo con i padroni di casa che non sono riusciti mai a tirare in porta.

La Juve Stabia recrimina per un’occasione di Mignanelli e un gol annullato a Candellone per un millimetrico fuorigioco.

    Ora però si pensa alla festa e a una città impazzita di gioia che torna nel calcio che conta dopo 4 anni di purgatorio in serie C.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

    Prima edizione che ha visto la direzione artistica di...
    DALLA HOME

    Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

    Prima edizione che ha visto la direzione artistica di Massimo Jovine e Gianni Simioli Grande successo per la prima edizione di In-Canto Santità Casoriarrevota, progetto promosso dal Comune di Casoria, finanziato da Città Metropolitana di Napoli e curato nella direzione artistica da Massimo Jovine e Gianni Simioli, che sul palco...

    Covid studio del Pascale: chi lo ha avuto ha uno “scudo” contro il cancro

    Covid Sorprendente studio dell'istituto Pscale di Napoli:potrebbe aiutare contro il cancro La ricerca dell'Istituto dei Tumori di Napoli apre nuove strade alla lotta contro i tumori. La ricerca, accettata dalla prestigiosa rivista "Frontiers in Immunology", ha dimostrato che il virus Sars-CoV-2, responsabile del Covid-19, presenta molecole (antigeni) simili a quelle...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE