Incidente a San Giuseppe Vesuviano: 21enne muore in scooter, grave l’amico

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un giovane di 21 anni, Elia Zayonts, è morto lunedì sera in un incidente stradale a San Giuseppe Vesuviano. Il ragazzo era in sella a uno scooter con un amico, Antonio N., che è rimasto gravemente ferito.

L’incidente è avvenuto intorno alle 21:00 di lunedì in via Vasca al Pianillo. Secondo la ricostruzione della polizia, una Fiat 500 guidata da un 31enne di San Giuseppe Vesuviano ha effettuato un sorpasso azzardato e ha urtato lo scooter in senso opposto.

Elia Zayonts è morto sul colpo, mentre Antonio N. è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. Ha subito un delicato intervento chirurgico alla gamba, le cui funzionalità sono state gravemente compromesse. Il giovane è in prognosi riservata.

     Denunciato a piede libero il conducente dell’auto

    Il conducente dell’auto non si è fermato subito: è stato trovato a qualche centinaio di metri dal luogo dell’incidente ed è stato denunciato a piede libero per omicidio stradale. Non è risultato positivo ai test antidroga e alcol. Era già sottoposto all’obbligo di firma presso il commissariato di San Giuseppe Vesuviano.

    Sono in corso ulteriori indagini per chiarire la dinamica dell’incidente. Si cercherà di stabilire la velocità con cui il 31enne ha effettuato il sorpasso e se abbia effettivamente sconfinato nella corsia opposta.

    Elia Zayonts era un ragazzo conosciuto e ben voluto a San Giuseppe Vesuviano. La sua prematura scomparsa ha suscitato grande dolore in tutta la comunità. I funerali si terranno domani presso la chiesa di Santa Maria la Scala.



    LIVE NEWS

    La bellezza dei parchi e giardini italiani protagonista di una nuova iniziativa

    Quindici tra i più prestigiosi parchi e giardini...
    DALLA HOME

    La bellezza dei parchi e giardini italiani protagonista di una nuova iniziativa

    Quindici tra i più prestigiosi parchi e giardini del Ministero della Cultura, come il Giardino Inglese della Reggia di Caserta, il Parco del Castello di Miramare, Villa D'Este e il Giardino di Boboli, saranno tra i protagonisti dell'iniziativa "Appuntamento in Giardino" promossa da APGI - Associazione Parchi e...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE