150 droni illuminano Napoli e realizzano coreografie

SULLO STESSO ARGOMENTO

Unmanned4You, azienda napoletana specializzata nell’utilizzo dei droni, ha organizzato uno spettacolo innovativo durante il Napoli Racing Show – Trofeo Città di Napoli – Gran Premio di Napoli. Unmanned4You ha coordinato un gruppo di 150 droni che hanno creato immagini e coreografie nel cielo del lungomare di Napoli in collaborazione con Fabbricanti di Emozioni.

Arte e tecnologia si fondono in spettacoli aerei sostenibili

Le performance aeree di droni offrono un’esperienza visiva unica legata agli eventi, combinando arte e tecnologia in modo innovativo. A differenza dei tradizionali fuochi d’artificio, gli spettacoli di droni sono più sostenibili e meno inquinanti. Unmanned4You sta assistendo a una crescente richiesta di spettacoli di droni per eventi di richiamo turistico, sia in Italia che all’estero.

    Progetti di ricerca e sviluppo per la mobilità aerea avanzata

    Unmanned4You sta portando avanti due progetti di ricerca e sviluppo nel campo della mobilità aerea avanzata. Con Aetos, l’azienda ha vinto il Premio IoMobility Awards 2024 nella categoria Drones&eVTOL, focalizzata sul trasporto di farmaci e materiale ospedaliero tramite droni. Elyhub, invece, si concentra sul supporto allo sviluppo di infrastrutture per la mobilità aerea avanzata.



    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, agguato a Poggioreale: ferito Giuseppe Barretta ‘o puorc

    Napoli. Agguato a Poggioreale: ferito con un colpo di...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 29 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 29 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Oggi, Ariete, potresti trovare nuove opportunità nel campo lavorativo. Le stelle sono a tuo favore e ti incoraggiano a prendere iniziative coraggiose. Attenzione però a non essere troppo impulsivo nelle tue decisioni....
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE