IL BILANCIO

Controlli durante Napoli Frosinone al Maradona: multati 5 parcheggiatori abusivi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Durante l’incontro di calcio tra Napoli e Frosinone che si è tenuto ieri allo stadio Diego Armando Maradona, la Polizia locale di Napoli ha messo in atto un’operazione straordinaria di controllo nel perimetro esterno dello stadio. L’obiettivo era prevenire e reprimere illeciti e reati che frequentemente emergono in occasione delle partite di calcio.

Nel corso dell’operazione, gli agenti della Polizia Municipale hanno emesso 78 verbali per violazioni al Codice della strada, con il prelievo di 44 veicoli, tra cui 7 motoveicoli posteggiati in divieto di sosta. Di questi, 2 sono stati sequestrati a causa della mancanza di copertura assicurativa.

Un altro aspetto rilevante dell’intervento è stato il contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi, molto attivi nell’area dello stadio soprattutto durante gli eventi sportivi. Cinque parcheggiatori sono stati identificati, sanzionati e allontanati, con quattro di essi denunciati per recidiva.

Inoltre, gli agenti hanno contestato sei violazioni dell’ordinanza sindacale che proibisce la vendita di bibite in contenitori di vetro nelle immediate vicinanze dello stadio durante gli eventi sportivi. Questa misura è volta a garantire maggiore sicurezza e ordine pubblico, limitando i rischi associati all’uso di contenitori che possono trasformarsi in oggetti pericolosi in caso di assembramenti.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
DALLA HOME

Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE