Che Comico: chiusura in grande stile con Peppe Iodice al Teatro Delle Arti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Peppe Iodice incanta il pubblico al Teatro delle Arti

Sabato 27 e domenica 28 aprile, Peppe Iodice ha fatto registrare il tutto esaurito al Teatro delle Arti con il suo nuovo spettacolo “So Pep”. L’artista, non solo comico ma anche terapeuta della risata, ha conquistato il cuore del pubblico a Salerno grazie al suo stile unico e coinvolgente.

Uno show di risate e riflessioni

    La chiusura della stagione 2023 – 2024 di Che Comico è stata celebrata in grande stile con l’esibizione di Peppe Iodice. Lo spettacolo, scritto in collaborazione con Marco Critelli e Francesco Burzo, e diretto da Francesco Mastandrea, ha offerto al pubblico una prospettiva comica e tagliente sulla realtà attuale.

    Un’ode alla risata e alla leggerezza

    In un periodo segnato da incertezze e difficoltà, l’umorismo di Iodice si è rivelato un toccasana per il pubblico. Attraverso il suo show, l’artista ha offerto una visione unica e senza censure del mondo, facendo riflettere e divertire gli spettatori. La serata è stata arricchita dalla presenza di Francesco Mastandrea, compagno di scena di Peppytoriale, che ha contribuito a rendere l’esperienza ancora più coinvolgente.

    Per maggiori informazioni e prenotazioni per i prossimi spettacoli, è possibile contattare il Teatro delle Arti al numero 089 233998 o 3274934684, oppure visitare il sito web www.teatroridotto.com.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta sul palco del Teatro Delle Arti di Salerno

    Sabato 6 e domenica 7 aprile in scena una commedia irresistibile che vede Vanessa Incontrada indiscussa protagonista, affiancata da un gruppo di talentuosi attori. La commedia di Gabriele Pignotta offre uno spaccato divertente e al contempo profondo della generazione attuale, con un focus particolare sui quarantenni di oggi. L'opera riesce...

    Padovano: “Conte al Napoli? De Laurentiis è intelligente, sa cosa serve per ripartire…”

    Michele Padovano, ex dirigente sportivo e amico di Antonio Conte, ha alimentato le speculazioni riguardo al futuro allenatore del Napoli durante una recente intervista a Radio Punto Nuovo. Secondo Padovano, il club partenopeo potrebbe già avere un nome in mente per la panchina, con gli accordi pronti ad essere...

    CRONACA NAPOLI