Cancello Arnone, operaio di Maddaloni muore folgorato in un cantiere edile

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un grave incidente ha sconvolto la tranquilla giornata lavorativa a Cancello Arnone, dove un giovane operaio di 33 anni, residente a Maddaloni, ha perso la vita in circostanze tragiche.

Mentre si trovava al lavoro in un cantiere edile situato in via Fiume nel comune di Cancello Arnone, l’uomo è stato colpito da una scarica elettrica mortale mentre stava operando con un’autopompa per versare il cemento.

Nonostante l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco e del personale medico del 118 con un’autoambulanza, purtroppo per il giovane operaio non c’è stata speranza di sopravvivenza.

    La tragedia ha lasciato la comunità locale sgomenta per la perdita di una vita così giovane e per il terribile incidente accaduto in un contesto a rischio come un cantiere edile.

     



    LIVE NEWS

    Don Patriciello: “De Luca non mi ha dato la mano, ma l’avrei ignorato”

    Alla domanda se il governatore della Campania lo abbia...
    DALLA HOME

    Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

    Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono la vita durante un'esercitazione in montagna. Un'esercitazione di addestramento si è trasformata in tragedia questa mattina in Valtellina, dove tre giovani militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) hanno perso la vita precipitando da una parete rocciosa. I tre alpini,...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE