La promessa di Lobotka: “Resto al Napoli, la città è bellissima e qui sto bene”

"Il Napoli mi ha contattato e vuole che...
LA SCOSSA

Terremoto di magnitudo 4,4 nell’arcipelago delle Eolie

SULLO STESSO ARGOMENTO

Altro terremoto in Italia: una scossa di magnitudo 4.4 ha scosso l’arcipelago delle Eolie alle 5.37 di oggi, secondo quanto rilevato dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv) di Roma. L’evento sismico ha avuto il suo ipocentro in mare, a una profondità di 243 chilometri.

PUBBLICITA

Fortunatamente, al momento, non sono state riportate notizie di danni a cose o persone in seguito a questa scossa. Le autorità locali stanno monitorando la situazione e stanno esaminando ulteriori dettagli sull’evento. L’arcipelago delle Eolie, noto per la sua bellezza paesaggistica e la sua attività vulcanica non sembra aver subito conseguenze gravi.

Gli esperti del settore sismologico sono in costante osservazione per valutare eventuali cambiamenti nella situazione sismica della regione. Al momento, si consiglia alla popolazione locale di rimanere vigile e attenta a eventuali aggiornamenti da parte delle autorità competenti. La situazione continuerà ad essere monitorata da esperti per garantire la sicurezza della comunità.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE