Piazza Garibaldi, aggredisce gli agenti: arrestato giovane ghanese

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel pomeriggio di ieri, durante un servizio di controllo del territorio a Piazza Garibaldi, la Polizia di Stato ha arrestato un individuo di 28 anni.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, insieme al personale dell’Esercito Italiano, si sono trovati ad affrontare il soggetto mentre ostacolava il traffico cittadino. Dopo una colluttazione e non senza difficoltà, è stato poi bloccato e arrestato.

L’arrestato, di origine ghanese e con precedenti penali, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali e rifiuto di fornire le proprie generalità.

    La situazione è stata risolta grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Esercitazione di evacuazione a Bagnoli il 31 maggio: test di trasferimento della popolazione

    Il 31 maggio si terrà a Napoli un'esercitazione di evacuazione per testare il piano di emergenza in caso di bradisismo ai Campi Flegrei. Durante l'esercitazione, che durerà dalle 8:00 alle 17:00, verrà simulato il trasferimento di un gruppo di persone dal quartiere di Bagnoli verso un'area sicura al di fuori...

    Smantellata un’altra cellula di falsari della Napoli group: 4 arresti e oltre 100.000 euro sequestrati

    I Carabinieri della Sezione Operativa e della Sezione Criptovalute del Comando Carabinieri Antifalsificazione Monetaria, in collaborazione con la Procura della Repubblica di Napoli - Sezione Criminalità Economica e con il supporto di Europol e del Servizio Centrale Investigativo Austriaco, hanno sgominato un'organizzazione criminale dedita alla falsificazione e vendita di...

    CRONACA NAPOLI