LE ULTIME

Napoli, Kvaratskhelia ancora a parte: verso il forfait contro l’Atalanta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Questa mattina, il Napoli ha svolto la sua sessione di allenamento presso l’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno, in preparazione per l’importante sfida contro l’Atalanta prevista per sabato alle 12.30, valida per la trentesima giornata di Serie A.

PUBBLICITA

Sul campo 2 del centro sportivo, la squadra ha avviato la sessione con esercizi di attivazione, per poi proseguire con una partitina a campo ridotto. La seduta è stata conclusa con un lavoro tecnico-tattico.

Tuttavia, c’è una nota di preoccupazione per la situazione di Kvaratskhelia, l’attaccante georgiano, che ha svolto un allenamento personalizzato sia in palestra che in campo. Le sue condizioni suggeriscono che sarà molto probabilmente costretto a saltare l’incontro contro l’Atalanta.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Il Giudice dell'Udienza Preliminare di Salerno ha emesso una condanna di due anni e dieci mesi di reclusione per Salvo Gregorio Mirarchi, 32 anni di Montepaone. Mirarchi è stato ritenuto responsabile delle minacce di morte contenute in una lettera inviata nel gennaio del 2023 alla...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...