LE ULTIME

Napoli, Kvaratskhelia ancora a parte: verso il forfait contro l’Atalanta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Questa mattina, il Napoli ha svolto la sua sessione di allenamento presso l’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno, in preparazione per l’importante sfida contro l’Atalanta prevista per sabato alle 12.30, valida per la trentesima giornata di Serie A.

PUBBLICITA

Sul campo 2 del centro sportivo, la squadra ha avviato la sessione con esercizi di attivazione, per poi proseguire con una partitina a campo ridotto. La seduta è stata conclusa con un lavoro tecnico-tattico.

Tuttavia, c’è una nota di preoccupazione per la situazione di Kvaratskhelia, l’attaccante georgiano, che ha svolto un allenamento personalizzato sia in palestra che in campo. Le sue condizioni suggeriscono che sarà molto probabilmente costretto a saltare l’incontro contro l’Atalanta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Questo pomeriggio alle 18.30 presso la chiesa di Santa Maria del Carmine alla Concordia, in piazzetta Concordia a Napoli, si svolgerà la santa messa per ricordare Lucia Arfè , scomparsa all’età di 64 anni dai Quartieri Spagnoli di Napoli il 15 aprile dello scorso...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il Napoli a lavoro verso l’Empoli: lavoro personalizzato per due difensori

Il Napoli è sceso in campo questa mattina per prepararsi al meglio in vista della prossima sfida di campionato contro l'Empoli, in programma nella giornata di sabato al 'Castellani'. Sul campo 1 del centro sportivo, i giocatori hanno affrontato una sessione di allenamento articolata. L'allenamento è iniziato con esercizi di attivazione e lavoro di potenza aerobica, finalizzati a preparare i...