LA FOTO PROFILO

Juan Jesus, il messaggio forte: su Instagram compare il pugno chiuso ‘Black Power’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha reagito pubblicamente attraverso i social network alla decisione del giudice sportivo di non sanzionare Francesco Acerbi, difensore dell’Inter, da lui stesso accusato di insulti razzisti rivolti durante la partita di oltre una settimana fa a San Siro.

PUBBLICITA

Con una nuova immagine sul suo profilo Instagram, Juan Jesus ha scelto di mandare un messaggio forte attraverso il simbolo del “Pugno Chiuso”, associato al movimento “Black Power”. Un gesto che porta con sé un forte significato di resistenza e solidarietà contro le ingiustizie.

La reazione del calciatore napoletano è stata immediatamente notata dai suoi follower e ha suscitato reazioni diverse sui social media, evidenziando l’interesse e il coinvolgimento del pubblico nei confronti di una questione così delicata. Il commento di Juan Jesus rappresenta un segno di protesta contro la decisione del giudice sportivo e una manifestazione di sostegno alla causa contro il razzismo nello sport.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Durante gli scontri avvenuti ieri allo stadio 'Arechi' di Salerno, numerosi membri delle Forze dell'Ordine hanno riportato ferite e contusioni. Il bilancio degli agenti feriti ha sollevato una nuova ondata di preoccupazione riguardo la sicurezza e il rispetto per coloro che sono incaricati di...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...