‘Stand up opera’ in Sala Assoli, Luca De Lorenzo in un assolo tra lirica e comicità

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Stand Up Opera” nella Sala Assoli: Un Assolo di Lirica e Comicità con Luca De Lorenzo

Luca De Lorenzo, basso/baritono, si esibirà in uno spettacolo unico che unisce stand-up comedy e lirica. Accompagnato al piano da Fabrizio Romano, si terrà l’evento martedì 13 e mercoledì 14 febbraio 2024 alle ore 20:30 presso la Sala Assoli, a cura di Casa del Contemporaneo.

In questo spettacolo, il repertorio operistico si mescola con la moderna messa in scena della stand-up comedy. De Lorenzo presenterà racconti paradossali e provocazioni ben oltre il politically correct, per un’ora di intrattenimento coinvolgente.

    Il costo del biglietto intero è di 18 euro, mentre il biglietto ridotto è di 14 euro. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 345 467 9142 o inviare un’email a assoli@casadelcontemporaneo.it.

    Luca De Lorenzo si impegna nella divulgazione dell’opera ai non addetti ai lavori, con lo scopo di far conoscere l’opera anche a chi non è mai stato a teatro. Con la regia di Gianmaria Fiorillo e scritto da Diego Lombardi, lo spettacolo offre un nuovo modo di esplorare la lirica e la comicità.

    Lo show è un assolo in cui De Lorenzo, parlando dell’opera, si interroga sull’essere artista nella società contemporanea. Creando un luogo improvvisato in cui la musica classica incontra quella moderna, si esplorano gli ostacoli, i conflitti e le fragilità di chi sceglie l’arte come ragione di vita e mestiere.

    “Stand Up Opera” è uno spettacolo comico che cerca di appassionare il pubblico contemporaneo all’opera, offrendo un nuovo modo di esplorare il repertorio operistico.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Napoli, lancia borsello con la droga dalla finestra: arrestata incensurata

    E' accaduto a San Pietro a Patierno dove è finita in manette una donna di 26 anni

    Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 20 febbraio

    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 04 76 81 14 49 CAGLIARI 12 25 58 47 72 FIRENZE 44 47 11 34 32 GENOVA...

    Stupri a Caivano, il gip dispone il rito immediato per i 7 minorenni

    Il gip del tribunale dei minorenni di Napoli, Umberto Lucarelli, ha accolto le richieste della procura e disposto il giudizio immediato per i 7...

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    Ucciso a Lettere il boss dei narcos dei Monti Lattari: Ciro Gargiulo ‘o biondo

    Pranzo con il piombo, anzi con i proiettili di fucile per il boss dei narcos dei Monti Lattari, Ciro Gargiulo detto ciruzzo o' biondo....

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE