Calzona: “Ci manca la cattiveria”

Premio Mia Martini: 30 anni di Musica e Talent

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le fasi organizzative per la trentesima edizione del Premio Mia Martini sono state ufficialmente avviate. Confermati per questa celebrazione il direttore artistico Franco Fasano e il presidente della commissione artistica Mario Rosini, entrambi riconosciuti nel panorama della Musica Italiana.

Anche quest’anno, il Premio accoglierà grandi nomi della musica nazionale e internazionale tra gli ospiti dell’evento, consolidando la sua fama nel settore.

Per partecipare alle audizioni, i giovani talenti italiani e stranieri possono inviare le proprie registrazioni sul sito ufficiale del premio: http://www.premiomiamartini.it/audizione. Il termine ultimo per le candidature è il 30 Marzo 2024.



    Il Premio Mia Martini celebra tre decenni di musica e talento, onorando la memoria di Mia Martini, una delle più grandi voci della musica italiana. Con regolamenti chiari e dettagliati per le varie sezioni come Nuove Proposte per l’Europa, Evergreen e Una voce per Mimì 2024, il concorso offre opportunità per artisti di diverse fasce d’età.

    La sezione “Nuove Proposte per l’Europa” è aperta a cantanti e gruppi tra i 13 e i 35 anni. “Evergreen” accoglie artisti dai 36 anni in su, mentre “Una voce per Mimì” è dedicata ai giovani talenti dai 4 ai 12 anni.

    Organizzato dall’Associazione Cultura e Spettacolo di Bagnara Calabra, città natale di Mia Martini, il Premio conta sul patrocinio della Regione Calabria, SIAE e Nuovo IMAE, proponendosi di celebrare e promuovere l’eredità artistica della cantante sia in Italia che nel mondo, offrendo una piattaforma per il lancio delle future stelle della musica e per ispirare le nuove generazioni nel mondo dell’arte e dello spettacolo.


    Articolo offerto da Emmerre Auto - Torre del Greco
    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Il successo di Napoli racing show con oltre 40mila presenze

    Napoli Racing Show: oltre 40.000 presenze hanno gremito il lungomare Caracciolo per la prima edizione dello spettacolo motoristico che ha infiammato la città per tre giorni. Gare emozionanti, esibizioni spettacolari e un'atmosfera unica hanno reso l'evento un vero successo. Gianluca Miccio della Vomero Racing ha conquistato il trofeo assoluto al...

    Salerno, picchia la compagna e la sorella: arrestato 42enne

    Un uomo di 42 anni è stato arrestato dai carabinieri a Santa Marina, provincia di Salerno, per aver maltrattato la compagna e la sorella di quest'ultima. Durante una lite in casa, l'uomo ha picchiato la compagna di 43 anni, causandole diverse contusioni, e ha aggredito anche la sorella della donna,...

    Avellino, banditi fanno esplodere il bancomat di Bper

    Colpo dei bombaroli del bancomat ad Avellino. Ignoti stamane poco prima che albeggiasse hanno fatto esplodere un ordigno allo sportello bancomat esterno della Bper di Corso Kennedy E' accaduto intorno alle 5.10. Il forte fragore e l'allarme non hanno fatto desistere i banditi dal portare a termine il loro colpo....

    Arzano, ladri scassinano il Gio’s drink: il titolare pubblica il video

    Arzano - Ladri a volto scoperto sfidano lo Stato e derubano il “Gio’s drink” h24 di via Napoli. Commerciante per protesta pubblica i video sui sociali. Ancora assalti, ancora furti che non sembrano minimente fermarsi in una città ormai fuori controllo. L’amara sorpresa la mattina presto quando arrivando davanti all’ingresso,...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE