IL PROGETTO

Il Pastificio Garofalo al fianco del Calcio Napoli: l’iniziativa social

SULLO STESSO ARGOMENTO

Pasta Garofalo presenta il suo nuovo progetto digitale dedicato agli appassionati della squadra azzurra, campione d’Italia nella stagione 2022/2023, e alla città di Napoli. Lanciato il 15 febbraio su Instagram, questo progetto si inserisce nel piano di comunicazione più ampio di Garofalove, la campagna che celebra “L’Amore, quello vero”, e offre un’ulteriore occasione per esplorare le diverse forme che l’amore può assumere, specialmente nei confronti della propria città e della squadra del cuore.

PUBBLICITA

Partner ufficiale della Società Sportiva Calcio Napoli dal 2010 e fortemente radicato nel territorio, il Pastificio Garofalo mette al centro dell’attività digitale tre amati campioni della maglia azzurra: Giovanni Di Lorenzo, Pierluigi Gollini e Giacomo Raspadori. Questi giocatori condivideranno per la prima volta le origini del loro amore per Napoli e per il Napoli, aprendo le porte delle loro locker room e rivelando oggetti “sacri” custoditi nei loro armadietti.

Il capitano Di Lorenzo inizia la serie di racconti, sottolineando come camminare per i vicoli di Napoli consenta di respirare la storia e il mistero della città. Ognuno dei giocatori, incluso Raspadori e Gollini, racconterà la propria storia d’amore attraverso un “talismano” e spiegherà il legame profondo che li unisce a Napoli. Le storie avranno come sfondo il luogo sacro di una squadra di calcio: il centro sportivo, dove i calciatori mostreranno i loro oggetti simbolo per parlare del vero amore, in sintonia con il tema di Garofalove.

L’agenzia creativa Naïve Agency ha sviluppato la campagna Garofalove e il progetto digitale, con l’obiettivo di posizionare il marchio in un territorio che gli appartiene da sempre. Dopo il lancio dello spot istituzionale, la piattaforma Garofalove è diventata la base per nuove opportunità di comunicazione, sempre nell’ambito dell’amore per la pasta e oltre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Violenta Rissa Su Volo EasyJet Napoli-Ibiza Un volo EasyJet da Napoli Capodichino verso Ibiza è stato teatro di momenti di caos quando due donne si sono messe al centro di una violenta lite. La rissa tra i due passeggeri, punteggiata da urla, insulti e attacchi fisici,...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Mertens torna a Napoli: birra in spiaggia e sorpresa agli ex compagni

Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare un breve ritorno nella città che ha sempre considerato "casa...