L'EPISODIO

Truffa ad anziani a Sondrio, denunciata coppia di Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella mattina del 5 dicembre scorso i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Sondrio, in Lombardia, e della Stazione di Morbegno hanno deferito all’autorità giudiziaria per il reato di truffa in danno di anziani una coppia di conviventi residenti a Napoli.

I due, già noti alle forze di polizia, provenienti da Milano con un’auto presa a noleggio, sono stati seguiti dai militari sino al centro di Chiavenna e lì fermati e perquisiti. All’interno della macchina i Carabinieri hanno subito trovato alcuni oggetti d’oro sottratti alle vittime delle truffe commesse il giorno precedente a Morbegno e a Chiesa in Valmalenco.

In seguito, altri oggetti sono stati trovati dalla perquisizione effettuata nel bed and breakfast di Milano dove erano alloggiati sono stati recuperati i restanti gioielli a loro consegnati dalle stesse vittime, insieme alla somma di 19 mila euro circa in contanti. La refurtiva è stata posta sotto sequestro per la successiva restituzione ai legittimi proprietari.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




LEGGI ANCHE

Clan Vanella Grassi: morto in carcere il boss Vincenzo Esposito, detto ‘o Porsche

Vincenzo Esposito, noto come ‘o Porsche, boss della Vanella Grassi, è morto in carcere a Parma, dove era detenuto da tempo. Secondo fonti investigative,...

Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE