Stasera in Tv , i film in onda oggi 13 gennaio 2024

SULLO STESSO ARGOMENTO

Stasera, sabato 13 gennaio 2024, la programmazione televisiva offre una varietà di programmi che vanno dal varietà al documentario, passando per film e serie TV. Ecco un riassunto dei principali programmi in onda questa sera:

1. Rai 1 presenta “Tali e Quali”, uno show di varietà dove artisti non famosi imitano le loro star preferite, offrendo una serata di intrattenimento musicale e performance dal vivo.

2. Rai 2 trasmette “F.B.I.”, una serie televisiva che narra di un episodio in cui il vicecomandante di una base aerea della Guardia Nazionale viene rapito, mettendo alla prova l’abilità dell’Agente Speciale Scola.

3. Rai 3 offre “Quinta Dimensione – Il futuro è già qui”, un programma di attualità che esplora i temi del futuro e dell’innovazione.

4. Rete 4 propone il film “I Bambini della Speranza”, un dramma che racconta storie emotive e profonde.

    5. Canale 5 presenta la nuova edizione di “C’è Posta per Te”, il popolare people show condotto da Maria De Filippi, che mette in luce storie personali, emozioni e sentimenti.

    6. Italia 1 trasmette “Sing”, un film d’animazione divertente e coinvolgente per tutta la famiglia.

    7. La7 propone “In Altre Parole”, un programma di attualità condotto da Massimo Gramellini.

    8. Tv8 porta in onda “4 Ristoranti”, un reality show condotto da Alessandro Borghese.

    9. Nove presenta il documentario “Whitney Houston – Una voce dal cielo”, che racconta la vita e la carriera dell’iconica cantante.

    10. Rai 4 alle 21.10 presenta “La Unidad”, una serie che esplora le tensioni di una moglie costretta a fuggire in Pakistan mentre suo marito è in pericolo, con Carla che decide di aiutare i suoi compagni in una missione di salvataggio.

    Questi invece i film in onda questa sera in TV

    1. “I Bambini della Speranza” (Rete 4): Un film che narra storie emotive e profonde, con un focus su tematiche di speranza e resilienza.

    2. “Sing” (Italia 1): Questo film d’animazione racconta la storia di un koala che organizza una gara di canto per salvare il suo teatro. Il film è pieno di musica, risate e personaggi affascinanti.

    3. “Ex – Amici come prima!” (Rai Movie): Una commedia italiana che intreccia diverse storie con il tema comune del tradimento e dell’abbandono. Un politico italiano arrivato al parlamento europeo inizia una relazione platonica con una donna, dando il via a una serie di eventi esilaranti e toccanti.

    4. “La Unidad” (Rai 4): Una serie che segue le vicende di una moglie costretta a fuggire in Pakistan, mentre suo marito è in pericolo. Carla decide di aiutare i suoi compagni in una missione di salvataggio, creando una narrazione piena di tensione e azione.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Il tema scelto Il tema della 29a edizione del Premio Penisola Sorrentina Arturo Esposito, che si terrà il 25 e 26 ottobre a Sorrento, è "Condividere cultura". Questa scelta riflette l'attenzione verso i giovani e le università, aprendo alla promozione di condivisione ed identità per il futuro. Partecipazione giovanile La 29a...
    La terza edizione della Fiera del Libro di Vietri sul Mare si terrà dal 24 al 26 maggio 2024 e avrà Regina Schrecker come madrina dell'evento. Questo appuntamento organizzato dal Comune di Vietri sul Mare, con la cura di Antonio Di Giovanni, vedrà la partecipazione di numerose case...
    Dopo la stagione straordinaria terminata con la promozione in Serie B, la Juve Stabia si prepara a ricevere un ulteriore omaggio per le sue prestazioni eccellenti. Il 7 maggio, alle ore 15:00, presso la Sala del Consiglio Metropolitano di Santa Maria la Nova a Napoli, la Città Metropolitana onorerà...
    Con il campionato di Serie A che si avvicina alle ultime quattro giornate, Pierpaolo Marino, decano dei dirigenti sportivi italiani, ha condiviso la sua analisi sulla situazione attuale e sulle sfide future. Intervistato da "Radio Anch'io Sport" su Rai Radio 1, Marino ha espresso il suo punto di vista...
    Un episodio di violenza ha turbato la serata di ieri nel Siracusano, precisamente al termine dell'incontro di calcio tra il Carlentini e il Francofonte. Un giovane di 22 anni, residente a Francofonte, è rimasto ferito in una sparatoria mentre viaggiava in auto lungo la strada che collega Carlentini a...

    IN PRIMO PIANO