Film in Onda Stasera in TV 4 Gennaio 2024 : Una Serata di Intrattenimento e Emozione

SULLO STESSO ARGOMENTO

Stasera, 4 gennaio 2024, in TV ci sono diverse opzioni di intrattenimento per gli amanti del cinema. Ecco alcuni dei film che saranno trasmessi sui canali principali:

  1. La Fiera delle Illusioni – Rai 3, ore 21:20 Un film intrigante che racconta la storia di un giostraio ambizioso con un talento per manipolare le persone con poche parole ben scelte, che inizia una relazione con una psichiatra ancora più pericolosa di lui​​.
  2. Billy Elliot – Italia 1, ore 21:25 Un film emozionante su un ragazzo della classe operaia dell’Inghilterra del 1984 che scopre di avere un talento nascosto per la danza, grazie all’aiuto di un’insegnante molto caparbia​​.
  3. Il Profumo del Mosto Selvatico – La7, ore 21:15 Una storia coinvolgente che segue le vite di due fratelli e le loro esperienze amorose e familiari in una vigna in California​​.
  4. Star Trek Beyond – Tv8, ore 21:35 In questo episodio della serie Star Trek, l’equipaggio dell’Enterprise si ritrova disperso su un pianeta ostile e deve affrontare una razza aliena con scopi malvagi​​.
  5. Matrix Revolutions – 20, ore 21:12 L’ultimo capitolo della trilogia di Matrix vede Morpheus scoprire che l’Uno è in realtà un sistema di controllo creato dagli architetti di Matrix. Neo e Trinity affrontano il nemico nel cuore della Città delle Macchine​​.
  6. Innamorarsi a Bora Bora – Rai Premium, ore 21:20 Un film romantico ambientato a Bora Bora, dove Valentine decide di rivelare i suoi sentimenti a Jérôme, suo collega e amico, di cui è segretamente innamorata​​.
  7. Aiuto, ho ristretto mamma e papà! – Italia 1, ore 16:10 Un’avventura fantastica in cui il giovane Felix, accidentalmente, rimpicciolisce i suoi genitori e deve prendersi cura di loro in questa complicata situazione​​.
  8. La Befana vien di notte – Rai 1, ore 21:30 Un film che precede di due giorni l’Epifania, presentando una storia intrigante e adatta a tutta la famiglia​​.

Questa selezione offre un’ampia varietà di generi, dalla fantascienza al romanticismo, e include sia film d’azione che storie più leggere, adatte a un pubblico familiare. Buona visione!



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto un ragazzo entrato da poco,...
"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità,...
"Non è mai facile giocare in questo stadio, l’anno scorso il Napoli ha vinto lo scudetto. È stata una partita con poche occasioni, quindi abbiamo dovuto lottare. Sul calcio d’angolo mi sono detto di dovermi far trovare al posto giusto e per fortuna è andata bene”. Così Tammy Abraham,...
Napoli e Roma si annullano nella sfida valevole per la 34 giornata di Serie A. Al Maradona finisce 2-2 una bella sfida, accesa ed emozionante soprattutto nella ripresa: apre Dybala su rigore, Olivera e Osimhen (altro rigore) la ribaltano, poi nel finale il prezioso ritorno al gol di Abraham...
La struttura delle famiglie future sta subendo un'evoluzione apparentemente in verticale. Sembrerebbe infatti che i nonni stiano diventando i pilastri di queste strutture, con un'unica generazione di nipoti alla base, seguita da genitori anch'essi figli unici. Ma che destino attende cugini, fratelli e zii in questo nuovo ordine familiare? Probabilmente,...

IN PRIMO PIANO